PDA

Visualizza Versione Completa : 899 Superior

slash
09-10-14, 22:55
la rossa superior la vedo così, con le parti originali sostituite da (non necessariamente in ordine) queste :

- Carter esterno frizione in magnesio Ducati
- Kit alternatore alleggerito Ducati
- Kit silenziatori racing Ducati Corse
- Frizione Antisaltellamento (STM?...)

- REAR SHOCK ABSORBER (KTECH)
- Clutch Cover (Woodcraft)
- Pedane DP *
- Portatarga DP (modificato 30gradi per le FdO) *

i materiali di consumo non li ele nco.. :xd gif:

* celo.

Gasolio78
10-10-14, 06:44
Beh penso che la superior, messa giù così, sia da sbafo !

Desmotronico
10-10-14, 07:41
Vediamo qualche foto !!

motorfhowe
10-10-14, 07:50
Mettere due foto no???

Gasolio78
10-10-14, 08:14
Guardate che se non ho capito male, quello di Slash non è un elenco degli upgrade effettuati, bensì l' elenco di quanto vorrà modificare sul suo 899 ! Credo

motorfhowe
10-10-14, 08:48
Slash illuminaci...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

crazybiker
10-10-14, 09:19
Esatto...ma messo due asterischi sui pezzi che ha gia

Direttamente dal satellite

ilmecchia
10-10-14, 09:30
Da qualche parte bisogna cominciare 😆
Modifiche molto tecniche che sicuramente esaltano l'indole della Pani ma che non mi fiderei a fare per circolazione su strada, parlo di scarichi racing ed alternatore alleggerito. Troppo rischioso con le FdO e con l'assicurazione.
Da qualche parte su questo pianeta 🌍, forse...

crazybiker
10-10-14, 09:39
Da qualche parte bisogna cominciare [emoji38]
Modifiche molto tecniche che sicuramente esaltano l'indole della Pani ma che non mi fiderei a fare per circolazione su strada, parlo di scarichi racing ed alternatore alleggerito. Troppo rischioso con le FdO e con l'assicurazione.
Da qualche parte su questo pianeta [emoji288], forse...

Beh...per lo scarico sono d'accordo con te...ma il volano alleggerito nn penso dia problemi con le fdo:) ehehehehe

ilmecchia
10-10-14, 09:41
Beh...per lo scarico sono d'accordo con te...ma il volano alleggerito nn penso dia problemi con le fdo:) ehehehehe

Con le FdO magari no, ma in caso di sfiga con l'assicurazione si.

Sticchio
10-10-14, 09:56
Assicurazione in che senso..

ilmecchia
10-10-14, 10:58
Nel senso che in caso di ciocco veramente brutto, dove si necessiti una perizia sul veicolo, essendo il pezzo non omologato per circolazione su strada, sono cazzi amari. Certo, siamo all'estremo, ma preferirei non rischiare. Per ottenere cosa poi, dei vantaggi che sfrutteresti solo in pista.

slash
10-10-14, 11:12
26501

26500

Oggi giretto dal meccanico.
e se va tutto bene anche cerchi in magnesio .. alla fine potrà viaggiare a nutella anziche a benzina , digerira' benissimo con tutto 'sto magnesio..
:xd gif:

ilmecchia
10-10-14, 11:19
Bellissimo il mono, nero e rosso mi piace parecchio. Quanto costa? Pregi rispetto a ohlins TTX?

Sticchio
10-10-14, 11:24
Nel senso che in caso di ciocco veramente brutto, dove si necessiti una perizia sul veicolo, essendo il pezzo non omologato per circolazione su strada, sono cazzi amari. Certo, siamo all'estremo, ma preferirei non rischiare. Per ottenere cosa poi, dei vantaggi che sfrutteresti solo in pista.

Si cmq l'assicurazione nel caso si andasse a processo deve dimostrare che il pezzo compromette la sicurezza del mezzo nella specifica situazione..nn che nn è omologato x la circolazione stradale..è come dire hai picchiato xe il porta targa nn è omologato..va sostenuta la tesi..

slash
10-10-14, 11:24
[QUOTE=ilmecchia;310961]Nel senso che in caso di ciocco veramente brutto, dove si necessiti una perizia sul veicolo, essendo il pezzo non omologato per circolazione su strada, sono cazzi amari. Certo, siamo all'estremo, ma preferirei non rischiare. Per ottenere cosa poi, dei vantaggi che sfrutteresti solo in pista.

forse il difetto + grande del kit alternatore e' quello che ogni volta che ti fermi devi mettere la batteria in carica, senza contare la minore regolarità se viaggi a velocità costante .. per ora non lo monterò ma quando e se decidero di farla solo pista.. tolgierò anche la targa.. diciamo che e' per ora è un forse..

slash
10-10-14, 11:26
ha ragione mecchia , l'alternatore nn e' omologato.. nn devono dimostrare nulla mi sà .. torniamo ontopic :sun:

ilmecchia
10-10-14, 11:26
E no, l'alternatore modifica le prestazioni del veicolo, non è la stessa cosa.

slash
10-10-14, 11:27
@Mecchia
costa un botto 1400Sterline di listino mi pare .. forse si trova a qualcosa meno..

ilmecchia
10-10-14, 11:28
Stica, deve essere ottimo 👍

slash
10-10-14, 11:31
Stica, deve essere ottimo 

Da qualche parte su questo pianeta , forse...

[Only registered and activated users can see links]

ilmecchia
10-10-14, 11:45
[emoji33] [emoji33] [emoji33]

Jerry
10-10-14, 12:06
Roba da veri intenditori!!!!! :brav:

ilmecchia
10-10-14, 12:36
Fin troppo per la mia fermaggine:brav:

Desmotronico
10-10-14, 12:45
Vedere due foto del mezzo per il prima e dopo kitting :) , ma hai modificato il portatarga dp per metterlo a norma ?

slash
10-10-14, 18:12
Non ho foto per ora ma è ancora tutta originale a parte portatarga e pedane DP.
La modifica portatarga e banale ma si perde la luce anche se mi riprometto di sistemarla prima o poi , consiste semplicemente nell'aggiungere uno spessore tra il portatarga vero e proprio e il braccio , allungando le viterie superiori. Io ho usato uno spessore di plastica nera fissato con due viti nelle sedi preesistenti. Ho isolato tutto con silicone nero beuchat (quello per riparare il neoprene) che isola e resite anni.
Il lavoro nn è venuto male , appena posso faccio due foto.messo così l'inclinazione e di 35 gradi..

Desmotronico
11-10-14, 12:38
La modifica portatarga e banale ma si perde la luce anche se mi riprometto di sistemarla prima o poi , consiste semplicemente nell'aggiungere uno spessore tra il portatarga vero e proprio e il braccio , allungando le viterie superiori. Io ho usato uno spessore di plastica nera fissato con due viti nelle sedi preesistenti. Ho isolato tutto con silicone nero beuchat (quello per riparare il neoprene) che isola e resite anni.
Il lavoro nn è venuto male , appena posso faccio due foto.messo così l'inclinazione e di 35 gradi..

Ottimo;)

Alessandrod5637
11-10-14, 13:09
Avevo fatto anche io una cosa del genere poi ho lasciato perdere perche la targa rimane senza illuminazione. ..

eddiehardcore7
11-10-14, 19:44
.. Super regolabile..

slash
04-12-14, 20:37
ON!

Frizione ... montata..
protezioni gb racing montateee..
molle e mono montati.....

ho regalato alla bimba un filtro olio lavabile e magnetico che acchiappa i residui metallici... in concessionario mi avevano scritto che l'avevano cambiato al primo tagliando ma secondo me , per com'era nero e pieno di residui, lo avevano solo rabboccato .. neh..

appena ritorno sulla terra faccio delle fotine..
superior. ;)

mai visto ingranaggi di plastica nel motore .. roba da F1...
:superman:

blasfemo
05-12-14, 12:20
ON!

Frizione ... montata..
protezioni gb racing montateee..
molle e mono montati.....

ho regalato alla bimba un filtro olio lavabile e magnetico che acchiappa i residui metallici... in concessionario mi avevano scritto che l'avevano cambiato al primo tagliando ma secondo me , per com'era nero e pieno di residui, lo avevano solo rabboccato .. neh..

appena ritorno sulla terra faccio delle fotine..
superior. ;)

mai visto ingranaggi di plastica nel motore .. roba da F1...
:superman:

STM ? se si sai dirmi piu o meno il costo ?

GEORGE
05-12-14, 13:43
STM ? se si sai dirmi piu o meno il costo ?

ti vuole un millone...

slash
06-12-14, 00:43
Come dice GEORGE , circa 900 pippe ( la nuova moneta del forum :)

intanto.... Carter Frizione alleggerito montato.

Mannaggia santissima .. Maledette pippe :))

slash
26-12-14, 20:06
Ecco qualche fotina .. a capodanno tocca indossare qualcosa di nuovo

dds pro front fork k-tech
28473

28474

dds pro rear shock k-tech
28475

Filtrino lavabile..
28476

le altre modifiche sono inside °_O

buon fine anno.. manca pochissimo!

black33
26-12-14, 20:45
28477

Edo848
26-12-14, 21:18
[Only registered and activated users can see links]

motorfhowe
26-12-14, 21:30
Ecco qualche fotina .. a capodanno tocca indossare qualcosa di nuovo

dds pro front fork k-tech
28473

28474

dds pro rear shock k-tech
28475

Filtrino lavabile..
28476

le altre modifiche sono inside °_O

buon fine anno.. manca pochissimo!
Complimenti per i lavori, ma il filtro dove si monta???[emoji16] [emoji16] [emoji16]

slash
26-12-14, 21:49
Complimenti per i lavori, ma il filtro dove si monta???[emoji16] [emoji16] [emoji16]

grazie . anche a te , ho visto che non ti risparmi :)

mi pare vada qui

28479

:gne:

motorfhowe
26-12-14, 22:38
Ok adesso è tutto chiaro è il filtro dell' olio ...

ilmecchia
27-12-14, 10:03
E stiamo gran caxxi [emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6 su Panigalius Bibraccius Carriolatus utilizzando Tapatalk

GEORGE
27-12-14, 11:28
Bravo Slash vedo che lavori di fino, ottimo! Scusa l'OT nella seconda foto, che auto è quella rossa?

Desmotronico
27-12-14, 11:36
Mazda rx 8

slash
27-12-14, 12:18
in realtà , se guardi l'erogazione del motore , è una moto anche lei :rotflmao:

Desmotronico
27-12-14, 18:02
in realtà , se guardi l'erogazione del motore , è una moto anche lei :rotflmao:

L'ha un mio amico un po' pepata , quel trirotore è un bomba [emoji106]

giovigno
27-12-14, 21:02
L'ha un mio amico un po' pepata , quel trirotore è un bomba [emoji106]

Peccato che non abbiano più sviluppato il wankel!!
;) non dico che beve più olio che benzina ma quasi!!
XD

Inviato tramite il melafonino di Spike il Procione