PDA

Visualizza Versione Completa : Adesivi in gel 3d nuovo logo ducati corse

IVLIVS
01-04-10, 20:18
Nell'attesa di acquistare la mia street mi sono dedicato al bricolage ed ho fatto una serie di adesivi con il nuovo logo ducati corse..se riesco apostare una foto ve li faccio vedere e commentate!

IVLIVS
01-04-10, 20:30
Nell'attesa di acquistare la mia street mi sono dedicato al bricolage ed ho fatto una serie di adesivi con il nuovo logo ducati corse..se riesco apostare una foto ve li faccio vedere e commentate!
[immaginecentrata:tkk7lkoe][/immaginecentrata:tkk7lkoe]

IVLIVS
01-04-10, 20:34
http://img18.imageshack.us/img18/5361/foto073b.jpg

Kaiser
01-04-10, 20:53
Davvero bello, complimenti!

ZioMeme
01-04-10, 20:56
Bello, veramente ben fatto.
Lo hai fatto tutto da solo?
Avevo intenzione di fare un parapalle personalizzato ma nessuna ditta che produce adesivi lo puo' fare, tu come hai fatto?

Salut,
Meme

pepot
01-04-10, 21:31
molto bello ma lo trovi bello e fatto su ebay

kekko986
02-04-10, 07:48
uuuuuuh spiega spiega! sono interessatissimo! me lo volevo far fare da un mio amico che fa questo per mestiere, ma non credo abbia tempo... ergo tutorial fai-da-te :fifi:

IVLIVS
02-04-10, 09:43
uuuuuuh spiega spiega! sono interessatissimo! me lo volevo far fare da un mio amico che fa questo per mestiere, ma non credo abbia tempo... ergo tutorial fai-da-te :fifi:

Nulla di che è solo che ho la fortuna di farlo di mestiere...mio padre ha una ditta e produciamo adesivi....ho preso il logo da internet

CampoSF
02-04-10, 10:11

Nulla di che è solo che ho la fortuna di farlo di mestiere...mio padre ha una ditta e produciamo adesivi....ho preso il logo da internet

iulius ma quindi saresti anche disposto a farli per noi e a venderceli?
ma quello dell'immagine che dimensioni ha??
a me piacerebbe metterlo piccolo sul parafango anteriore...c'è qualcuno di noi che ce l'ha, ma non ricordo chi (forse pepot)

IVLIVS
02-04-10, 10:46

iulius ma quindi saresti anche disposto a farli per noi e a venderceli?
ma quello dell'immagine che dimensioni ha??
a me piacerebbe metterlo piccolo sul parafango anteriore...c'è qualcuno di noi che ce l'ha, ma non ricordo chi (forse pepot)

Io ne ho fatti una 30ina....sono 33 mm di altezza. Penavo anch'io di metterli sul parafango anteriore quando arriverà la mia!

Se riuscite ad organizzarvi posso spedirveli per posta tranquillamente

CampoSF
02-04-10, 10:49
Io ne ho fatti una 30ina....sono 33 mm di altezza. Penavo anch'io di metterli sul parafango anteriore quando arriverà la mia!

iulius ma di dove sei della lombardia?? magari se non sei troppo lontano, un giorno ci becchiamo...anzi magari al prossimo giro che si organizza, vieni anche tu e ce li porti!! :eheh:

crazybiker
02-04-10, 11:02
eevvvaaaaiiii....un altro ad infoltire il gruppo....tra l'altro sa anche fare dei bellissimo adesivi...la cosa me gusta mucho...
Anche io sarei interessato a prenderne uno....organizziamo sto giro :penna: così ci si vede :eheh:

IVLIVS
02-04-10, 11:58
Volentieri...se solo avessi la mia belva! Per ora giro con il gs del babbo. La strett dovrebbe arrivare entro aprile (spero)! Cmq io sono di Bergamo

IVLIVS
02-04-10, 12:04
Volentieri...se solo avessi la mia belva! Per ora giro con il gs del babbo. La strett dovrebbe arrivare entro aprile (spero)! Cmq io sono di Bergamo

Crazybiker di dove sei di preciso? Che zona di BG?

crazybiker
02-04-10, 12:51

io abito a Levate...dopo Stezzano o Dalmine...dipende da che parte arrivi...tu?
se sei anche tu di BG sarà più facile trovarsi per qualche giro (non so se hai visto il 3d ma ne ho organizzato uno per martedì 6)...
...aprile?...ma l'hai presa a BG da Cisco?..strano che non l'abbia avuta in pronta consegna

CampoSF
02-04-10, 13:33

io sono in provincia di milano, ma praticamente a metà strada tra milano e bergamo, infatti con crazybiker già abbiamo fatto un giro insieme.
quindi, non appena ti arriva la bimba, organizziamo!!! nel frattempo tienici gli adesivi!! :coolyea:

IVLIVS
02-04-10, 14:16

io abito a Levate...dopo Stezzano o Dalmine...dipende da che parte arrivi...tu?
se sei anche tu di BG sarà più facile trovarsi per qualche giro (non so se hai visto il 3d ma ne ho organizzato uno per martedì 6)...
...aprile?...ma l'hai presa a BG da Cisco?..strano che non l'abbia avuta in pronta consegna

Bene! Io sono di Mapello!

Lo so che da cisco c'è in pronta consegan ma prima la mammina deve sganciare i dindi ( è un poco apprensiva)! Ci si vede in giro allora!

mototopo
02-04-10, 18:19
Bellissimo l'adesivo :vibrate: :vibrate: :vibrate: lo voglio anche io per la bimba! Ne hai ancora un paio disponibili? Io sto a Brescia, non è che ci si può incontrare tutti insieme da qualche parte????

Turbominchia
02-04-10, 21:07
Io sono di Mapello!
ci sono stato oggi in bici a mapello!! :l0l:

crazybiker
03-04-10, 16:05
Io sono di Mapello!

..quindi sei di Bergamo anche tu...ottimo....ancora un po' e potremo trovarci in centro e far crollare le vetrine con il rombo delle nostre street.... :okok:

Turbominchia
03-04-10, 16:39
Io sono di Mapello!

..quindi sei di Bergamo anche tu...ottimo....ancora un po' e potremo trovarci in centro e far crollare le vetrine con il rombo delle nostre street.... :okok:
no veramente sono di milano, sono andato fino a merate(LC) in macchina e con un mio amico in mountain da quelle parti :)

CampoSF
06-04-10, 13:09
ragazzi facciamo una conta di chi vorrebbe l'adesivo cosi lo diciamo a iulius??

1) CAMPOSD
2) CRAZYBIKER
3) MOTOTOPO

andrea75bo
06-04-10, 16:24
[quote="CampoSF"]ragazzi facciamo una conta di chi vorrebbe l'adesivo cosi lo diciamo a iulius??

1) CAMPOSD
2) CRAZYBIKER
3) MOTOTOPO
4) andrea75bo

paolametro
06-04-10, 16:35
Costo indicativo? Se umano posso aggiungermi anche io!

cristian
06-04-10, 18:15

iulius ma di dove sei della lombardia?? magari se non sei troppo lontano, un giorno ci becchiamo...anzi magari al prossimo giro che si organizza, vieni anche tu e ce li porti!! :eheh:
Esatto magari se facciamo il raduno il 25 aprile al lago di garda ne porti via un sacchetto di adesivi e li distribuisci a noi soci SF,pagandoteli ovviamente

IVLIVS
06-04-10, 18:38

Esatto magari se facciamo il raduno il 25 aprile al lago di garda ne porti via un sacchetto di adesivi e li distribuisci a noi soci SF,pagandoteli ovviamente

CI STO!

CampoSF
07-04-10, 12:55
CI STO!

peeeeeeeeerfetto!!!!!!!!!!

andrea75bo
07-04-10, 13:43
io il 25 aprile sono in pista a imola........ quindi non posso essere dei vostri pero' gli adesivi li' prenderei volentieri... se che li produce mi dice come pagarli e gentilmente me li spedisce gli dico grazieee :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :yaho: :yaho:

alessandro
11-04-10, 17:51
dato che si parla di adesivi posto qui la mia domanda senza aprire un'altro topic !!....mi sapete dire dove posso trovare gli adesivi che si applicano sulla cover del blochetto chiavi ?? :emo_pic_56: l'ho sostituito con 1 in carbonio senza adesivi !! :uhmm: :o

pepot
11-04-10, 18:30
dato che si parla di adesivi posto qui la mia domanda senza aprire un'altro topic !!....mi sapete dire dove posso trovare gli adesivi che si applicano sulla cover del blochetto chiavi ?? :emo_pic_56: l'ho sostituito con 1 in carbonio senza adesivi !! :uhmm: :o
solo dal conce

cristian
11-04-10, 20:38
1) CAMPOSD
2) CRAZYBIKER
3) MOTOTOPO
4) andrea75bo
5) Cristian

NETTUNOSF
11-04-10, 21:30
1) CAMPOSD
2) CRAZYBIKER
3) MOTOTOPO
4) andrea75bo
5) Cristian
6)NETTUNOSF

Grazie :beer2:

paolametro
12-04-10, 08:22
1) CAMPOSD
2) CRAZYBIKER
3) MOTOTOPO
4) andrea75bo
5) Cristian
6) NETTUNOSF
7) Paolametro
:vibrate:

alessandro
12-04-10, 18:22
solo dal conce
grazie perot !!sono proprio quelli originali che mi interessano !! :thanks:

giugiu
12-04-10, 21:59
1) CAMPOSD
2) CRAZYBIKER
3) MOTOTOPO
4) andrea75bo
5) Cristian
6) NETTUNOSF
7) Paolametro
8) giugiu però ragazzi purtroppo il 25 ho già un impegno e non posso venire ( :pioggia: :muro: ) quindi per favore chistian lo prendi tu per me? Grazie... :thanks:

pepot
12-04-10, 22:07
solo dal conce
grazie perot !!sono proprio quelli originali che mi interessano !! :thanks:
appunto
li trovi dal conce
si vendono come ricambio
li ho comprati dal conce per la mia moto e sono costati anche parecchio

cristian
12-04-10, 22:09
1) CAMPOSD
2) CRAZYBIKER
3) MOTOTOPO
4) andrea75bo
5) Cristian
6) NETTUNOSF
7) Paolametro
8) giugiu però ragazzi purtroppo il 25 ho già un impegno e non posso venire ( :pioggia: :muro: ) quindi per favore chistian lo prendi tu per me? Grazie... :thanks:

Ti basta uno?

giugiu
12-04-10, 22:15
yes, per la cover blocco chiavi in carbonio che mi regalo per il comple :eheh:

Grazie...

ZioMeme
13-04-10, 11:17
Ragazzi, io li ho avuti, in anteprima.
Spettacolari a dir poco :vibrate: :vibrate:
Grande IVILIVS, veramente un ottimo lavoro :clap: :clap:

Salut,
Meme

giugiu
13-04-10, 19:18
Ragazzi, io li ho avuti, in anteprima.
Spettacolari a dir poco :vibrate: :vibrate:
Grande IVILIVS, veramente un ottimo lavoro :clap: :clap:

Salut,
Meme

Scusate, giusto per sapere, che misure hanno?

ZioMeme
13-04-10, 19:59
Come da IVLIVS in prima pagina, 33mm di altezza.

Salut,
Meme

IVLIVS
14-04-10, 12:38
Ragazzi purtroppo il 25 non riesco ad essere presente per impegni familiari :violate:

Per gli adesivi propongo a crazybiker di incontrarci visto che abitiamo a 10 minuti di strada...ti lascio gli adesivi per il gruppo poi li dai agli altri il 25 ok?

crazybiker
14-04-10, 12:48
Ragazzi purtroppo il 25 non riesco ad essere presente per impegni familiari :violate:

Per gli adesivi propongo a crazybiker di incontrarci visto che abitiamo a 10 minuti di strada...ti lascio gli adesivi per il gruppo poi li dai agli altri il 25 ok?

nnnooooo....che peccato.....ovviamente non ho problemi ad incontrarci...dato che lavoro a Milano la sera arrivo a casa tardi...quindi preferirei nel week end...e magari di fronte ad un bel aperitivo in centro :)...invito esteso a tutti quelli che stanno dalle parti di BG
Tra l'altro...non ci hai ancora detto quanto vuoi per gli adesivi :)

CampoSF
14-04-10, 12:50

nnnooooo....che peccato.....ovviamente non ho problemi ad incontrarci...dato che lavoro a Milano la sera arrivo a casa tardi...quindi preferirei nel week end...e magari di fronte ad un bel aperitivo in centro :)...invito esteso a tutti quelli che stanno dalle parti di BG
Tra l'altro...non ci hai ancora detto quanto vuoi per gli adesivi :)

io ovviamente ci sono!!! fammi sapere ste!! cosi conosco anche IULIUS (si vero, dicci a quanto ce li metti gli adesivi. thanks!! :) )

IVLIVS
14-04-10, 13:41
2 euri l'uno ! Per me nel week end è ok fammi sapere tu quando!

crazybiker
14-04-10, 13:55
ottimo....allora io ne prendo 2 (se ci sono ovviamente)...per quanto riguarda l'incontro...che dite di questo week end?un aperitivo in centro...avete preferenze?io preferirei o sabato prima di pranzo (ora aperitivo verso le 11) o domenica pre-cena...ditemi voi

giamo
14-04-10, 14:11
Per Julius, potresti prevederne uno per me?
Per Camposf, mi faresti la cortesia di ritirarne uno per me se vi vedete nel w/e? Poi, appena ci vediamo ti rendo i quattrini.
Ciao.

IVLIVS
14-04-10, 15:05
per me va good domenica!

IVLIVS
14-04-10, 17:55
anche sabato non dovrei avere problemi!

giugiu
14-04-10, 19:11
Come da IVLIVS in prima pagina, 33mm di altezza.

Salut,
Meme

Scusate non avevo visto...

CampoSF
15-04-10, 15:44

anche per me sabato pre-pranzo (come crazybiker) sarebbe ottimo!!! se invece decidete per domenica mi organizzo. FATEMI SAPERE :eheh:
IVLIVS anch'io se possibile ne prenderei 2 + 1 per giamo

X GIAMO: poi se vuoi te lo porto a lavoro, tanto il martedì gioco a calcetto da quelle parti, oppure te lo do al prox giro

giamo
15-04-10, 16:58
Ottimo Camposf, ci sentiamo per telefono prossimamente.

Ciao e grazie socio.

crazybiker
15-04-10, 17:23

anche per me sabato pre-pranzo (come crazybiker) sarebbe ottimo!!! se invece decidete per domenica mi organizzo. FATEMI SAPERE :eheh:
IVLIVS anch'io se possibile ne prenderei 2 + 1 per giamo

X GIAMO: poi se vuoi te lo porto a lavoro, tanto il martedì gioco a calcetto da quelle parti, oppure te lo do al prox giro

beh allora direi di fare sabato pre-pranzo...tipo verso le 11...si può fare o in centro a Bergamo...tipo da Balzer (lo conoscete)...o ancora meglio in città alta alla marianna (sarebbe anche meglio per il parcheggio delle moto)...
se avete altri suggerimenti ben venga..

CampoSF
16-04-10, 08:52
per me sabato ok!! decidete voi dove.

ste magari noi ci vogliamo vedere dove ci siam visti la volta scorsa??

X IVLIVS: se possibile, oltre i 3 che ti dicevo ieri, ne prenderei altri 3 (per cristian, giugiu, ducaboris)...quindi totale ne prenderei 6. possibile?

aspetto vostre news!!

crazybiker
16-04-10, 09:50

X IVLIVS: se possibile, oltre i 3 che ti dicevo ieri, ne prenderei altri 3 (per cristian, giugiu, ducaboris)...quindi totale ne prenderei 6. possibile?

aspetto vostre news!!

..mumble...mumble...in realtà io sarei già in centro quindi preferirei trovarci direttamente alla Marianna (bisognerebbe però guardare il meteo :))...ma se hai bisogno di una guida arrivo li e poi torniamo in centro...

CampoSF
16-04-10, 09:55

aspetto vostre news!!

..mumble...mumble...in realtà io sarei già in centro quindi preferirei trovarci direttamente alla Marianna (bisognerebbe però guardare il meteo :))...ma se hai bisogno di una guida arrivo li e poi torniamo in centro...

ma no vai tranquillo...ci vediamo li, lo trovo!!! unica cosa, hai l'indirizzo cosi guardo dov'è?
per il meteo, ho guardato un pò di fonti diverse e domani mattina fino a metà pomeriggio dovrebbe essere discreto.

ma ivlivs l'hai sentito??

crazybiker
16-04-10, 10:49

aspetto vostre news!!

ma no vai tranquillo...ci vediamo li, lo trovo!!! unica cosa, hai l'indirizzo cosi guardo dov'è?
per il meteo, ho guardato un pò di fonti diverse e domani mattina fino a metà pomeriggio dovrebbe essere discreto.

ma ivlivs l'hai sentito??
...figurati...troviamoci li al benzinaio...mi basterà uscire qualche minuto prima :okok: ...troviamoci al benzinaio alle 10:45
Per le comunicazioni con IVLIVS sono rimasto a quello che ha detto l'altro giorno...che a lui va bene anche sabato ma poi...nulla...speriamo si faccia vivo..al limite ora gli scrivo un MP con il mio numero..

IVLIVS
16-04-10, 16:09
Ci sono ci sono!

Ti ho gia risposto sul cellulare crazy!

per me il posto è lo stesso...decidete voi!

CampoSF
17-04-10, 14:32
eccoli!!! veramente ben fatti!!! complimenti IVLIVS e grazie!!!

alla fine ne ho messi 2...oltre a quello sul parafango anteriore, ne ho messo uno anche sul blocchetto chiave al posto di quello trasparente ducati...e devo dire che sta decisamente meglio!!! :coolyea:

li ho presi anche per giamo e per cristian (anche per giugiu e boris)

cristian
17-04-10, 16:21

alla fine ne ho messi 2...oltre a quello sul parafango anteriore, ne ho messo uno anche sul blocchetto chiave al posto di quello trasparente ducati...e devo dire che sta decisamente meglio!!! :coolyea:

Cometi ho gia' detto son molto belli,domenica non dimenticarteli a casa,intanto grazie ciao andre'

crazybiker
19-04-10, 13:27

azz come stanno bene....questa sera provvederò anche io ad attaccarli....grande IVLIVS per la realizzazione....e grande Andrea per l'idea del copri-blocco-chiave...mi sa che sarà la prima cosa attaccata a quello in carbonio che comprerò... :)

mototopo
24-04-10, 08:58
Ciao IVLIVS,
mi sono un pò perso tra i vari interventi e non ho più capito se vi vedete domenica sul lago di Garda (se sì dove?) Comunque in buona sostanza sarei interessato a due adesivi, c'è qualcuno del forum dalle parti di Brescia che me li può far avere? oppure ti può capitare di passare da queste parti o ancora se mi dai il tuo indirizzo ti mando i soldi (2 Euro l'uno Giusto ? più le spese postali ovviamente) e me li giri per posta

paolametro
24-04-10, 11:21
Rinnovo anche io l'interesse per 2 adesivi. Preferirei la spedizione postale, ovviamente a spese mie.
Mi fai sapere qualcosa?

:ave:
Grazie!

IVLIVS
26-04-10, 09:30
Ragazzi! Purtroppo ieri niente lago di garda per me....come detto in precedenza la mattina ero impegnato ed ho ripiegato per un giretto a Lovere....se mi mandate un msg privato ve li spedisco appena posso!

Ciaooo!

mototopo
26-04-10, 13:21
Grazie!!!!!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate:

Come posso raggiungerti con un MSG privato? se vuoi questo è il mio numero di cell. 329 xxxxxxx se mi mandi un SMS ti rispondo con il mio indirizzo completo. PS mi raccomando di specificare come pagarti il tutto

IVLIVS
27-04-10, 09:06
@ mototopo:

usa l'applicazione del forum per i msg privati!

Gioppe
27-04-10, 13:13
Ho visto questo adesivo che hai fatto, veramente bello. :okok:
Ti contatto in mp x farmene spedire un paio se ne hai ancora.
Molto bravo, complimenti :ok:

CampoSF
27-04-10, 14:59

IVLIVS, io e crazybiker ti abbiamo fatto pubblicità alla grande...meritiamo una % sul venduto :eheh:

a parte gli scherzi...son bellissimi!!!

Gioppe
27-04-10, 19:14

IVLIVS, io e crazybiker ti abbiamo fatto pubblicità alla grande...meritiamo una % sul venduto :eheh:

a parte gli scherzi...son bellissimi!!!

Vero! :eheh:

IVLIVS
28-04-10, 12:54
Bene bene...devo venderne solamente altri 8500 per comprarmi la street! Dite che ce la faccio?? ahahaha

IVLIVS
28-04-10, 12:55
Anche se off topic com'è andata il 25 sul Garda?

mototopo
30-04-10, 19:57
SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate: Arrivati questa sera, grazie IVLIVS ! sono davvero molto ben fatti

Gioppe
04-05-10, 23:19
Sono arrivati e sono una meraviglia :ok:
Grazie IVLIVS

Kano
12-05-10, 21:57
IVLIVS ma li fai ancora ste stampate di adesivi? Fammi sapere che sarei interessato per cortesia. Ciaaaa

IVLIVS
13-05-10, 17:37
Si ne ho ancora...mandami un messaggio privato che ci mett d'accordo!

Kano
14-05-10, 12:03
Ok ti ho scritto! Fatti vivo, ciaaa

Kano
21-05-10, 13:52
Arrivati! Semplicemente S P E T T A C O L A R I ! ! ! Grazie 1100 cc