PDA

Visualizza Versione Completa : Adesivi Ducati Performance per cerchi SF

paolametro
31-03-10, 19:35
Ciao a tutti,
ho appena finito di attaccare gli adesivi Ducati Performance presi su ebay. La mia prima personalizzazione!
Spero ti fare cosa gradita postando un paio di foto, per chi volesse fare altrettanto!

Ciao a tutti,
Paolo

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

p.s. = scusate per la sporcizia, ma ieri da me ha fatto un'acquazzone terribile!

NETTUNOSF
31-03-10, 19:35
Non si vede nulla.....

paolametro
31-03-10, 19:38
Scusa! Ecco fatto!

pepot
31-03-10, 19:48
bellissimi :coolyea:
sono come i miei :beer:

paolametro
31-03-10, 19:51
bellissimi :coolyea:
sono come i miei :beer:

:coolyea:

Pepot anche tu hai notato che sono leggermente "abbondanti"? cioè, bisogna fare attenzione a montarli bene perchè sennò l'ultimo adesivo che si attacca finisce sul primo che si è attaccato? Io ho dovuta sacrificare uno dei pallini del logo ducati perchè le strisce erano troppo lunghe :fifi:

Quindi consiglio a chiunque volesse montarli di farlo anzitutto con il bordo del cerchio perfettamente pulito, e poi di attaccarli in modo da finire con una striscia e non con la scritta ducati. In questo modo ad accorciare la striscia ci vorrà un secondo!

pepot
31-03-10, 20:03
per trovarti perfettamente con l'ultima striscia devi rispettare le distanze tra la scritta e la fascia
se ti distanzi troppo, alla fine di troverai con l'ultima striscia che copre parte della scritta
piu facile a farsi che a scriversi :eheh:

erik890
31-03-10, 20:41
Molto belli... mi piace :clap:

paolametro
31-03-10, 21:26
per trovarti perfettamente con l'ultima striscia devi rispettare le distanze tra la scritta e la fascia
se ti distanzi troppo, alla fine di troverai con l'ultima striscia che copre parte della scritta
piu facile a farsi che a scriversi :eheh:

beh, anche a farsi non è stato un gioco da ragazzi! Ma risultato mi ha soddisfatto comunque! :coolyea:

pepot
31-03-10, 21:54
infatti sono sicuramente molto piu belli delle solite strisce

giugiu
31-03-10, 22:28

Va bene ho capito... le compro anch'io ma basta ora con la pubblicità subbliminale... Pepot ma prendi la percentuale dal produttore :roftl:

pepot
31-03-10, 22:39

Va bene ho capito... le compro anch'io ma basta ora con la pubblicità subbliminale... Pepot ma prendi la percentuale dal produttore :roftl:
magari ............sarei ricco :eheh:

giugiu
31-03-10, 22:46

magari ............sarei ricco :eheh:

:beer: :okok: :roftl:

giugiu
31-03-10, 23:41
Che mi dite di questi?

[Only registered and activated users can see links] ... 414d04651c ([Only registered and activated users can see links] mbi_e_Accessori_Moto?hash=item414d04651c)

Fighi vero?

pepot
01-04-10, 07:34
si molto li avevo visti ed ero indeciso

paolametro
01-04-10, 09:32
Che mi dite di questi?

[Only registered and activated users can see links] ... 414d04651c ([Only registered and activated users can see links] mbi_e_Accessori_Moto?hash=item414d04651c)

Fighi vero?

Molto belli anche questi!
Ma ho il dubbio che siano ancora più difficili da mettere, con tutte quelle interruzioni nelle linee... :muro:

giugiu
01-04-10, 22:55
Che mi dite di questi?

Fighi vero?

Molto belli anche questi!
Ma ho il dubbio che siano ancora più difficili da mettere, con tutte quelle interruzioni nelle linee... :muro:

boh, penso siano incollate su un foglio superiore che poi si tira via come la maggior parte degli adesivi...