PDA

Visualizza Versione Completa : presa d'aria posteriore sx

massimiliano
29-03-10, 14:00
giorno a tutti , piccolo ma grande problemino con la retina della presa d'aria postiore

qualcuno di voi intervenuto in merito ed a risolto il problema ??? ( o lo sfigato sono solo io)

ho provato a togliere la batteria per verificare il difetto, ma ahi m adesso non so propio come rimediare ...

certo che come qualit davvero scadente, tre piccoli pezzetti di adesivo rosso per farla tenere che schifo

e scusate la parola ma un bel vaffanculo di cuore lo mando all'ingegnere che l progettato doveva fare lo scalda pizzette sto pirla . porca zozza :muro: :censored: :stampell:

vabb mi sono un po sfogato saluti a tutti e scusate per le parolacccie

pepot
29-03-10, 14:15
le mie ancora reggono ma ho notato quando ho smontato il codone che erano fissate con un "sputazza" :eheh:
eufemismo latino usato nel napoletano :eheh:
basta metterci un poco di silicone nero, quello usato per i parabrezza e lasciarlo asciugare per una notte :coolyea:

massimiliano
30-03-10, 21:05
grazie pepot per la dritta, ma quando avevo notato che si era staccata la retina, mi si attappata una vena anzi due sul collo
cosi non ero in grado di ragionare. :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
per ho trovato la soluzione .
anche se un po costoso come prodotto e non propio facile da trovare in commercio, ho risolto con un collante plastificante , che se qualcuno provasse a fare un dispetto non credo propio riesca a staccare.
cmq ottimo anzi super prodotto per qualsiasi tipo di superficie .
realizzato per carrozzieri ,elettrauti, e meccanici.
:vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
per i piu curiosi vi mostro il collante

valigetta composta da : spray sgrassante , spray aggrappante , collante plastificato di due colori nero e grigio, beccucci intercambiabili , siringa .
il tutto intorno le 150 ma vendibile anche senza valigetta ad un prezzo piu basso. il fornitore da me passa di tanto in tanto per rifornimi perche usato pe molti lavoretti