PDA

Visualizza Versione Completa : Grafica SF spettacolo

pepot
17-03-10, 23:51
come la vorrebbe fare il nostro amico
[Only registered and activated users can see links]

Robi77
18-03-10, 00:16
gran figata

sTittafighter
18-03-10, 00:18
Bella, ma per me Ducati = Rosso Anniversary

Cmq ecco tutte le immagini del sito:
[immaginecentrata:1hb21oah][Only registered and activated users can see links][/immaginecentrata:1hb21oah]

[immaginecentrata:1hb21oah][Only registered and activated users can see links][/immaginecentrata:1hb21oah]

giugiu
18-03-10, 00:51
cacchio se ho ragione a dire che i cerchi di due colori sono una figata!!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate: :penna: :penna: :penna:

cristian
18-03-10, 07:39
molto bella apparte il grigio e gli specchietti,che messi cosi sembrano quelli dell'ape,lo scrico e' propio una figata,poi giulio come dicevi tu il cerchio di diverso colore gli dona,ma rosso e nero non altri abbinamenti.Ma il pezzo forte e' lo scarico che esteticamente e' uno spettacolo

ducaboris
18-03-10, 09:04
Rimango della mia opinione, come scritto in altro post, che la Street secondo me è bella monocolore, poi così è affascinante, nulla da dire, ma sembra una bruTTale, ho questa impressione... :fifi:

giamo
18-03-10, 09:27
me pias minga...

fortino
18-03-10, 11:39
alto livello

CampoSF
18-03-10, 13:43
Rimango della mia opinione, come scritto in altro post, che la Street secondo me è bella monocolore, poi così è affascinante, nulla da dire, ma sembra una bruTTale, ho questa impressione... :fifi:

sicuramente molto bella, però sono d'accordo con duca...sembra un pò copiata dalla colorazione bianco-rosso-nero della brutale 1078...

patrielab
18-03-10, 13:48
..no dacans!! :eheh: devo riuscire a shopparla con la colorazione ducati corse del 1198..secondo me batte tt!! non credete?

DesmoFighter
18-03-10, 16:15
Daccordo in pieno con patrielab magari usando la carozzeria per riprendere il bianco ed il rosso mentre il nero dal carbonio del sottoserbatoio e sottocodone......Sarebbe SPETTACOLARE :bash:

erik890
18-03-10, 17:47
Molto molto molto bella

MAZZO88
18-03-10, 18:06
molto bella!!!.....anche se io il cerchi anteriore lo avrei fatto nero comequello dietro e poi magari il parafango ant in carbonio che fa figo....cmq bella :)

LucaR
19-07-10, 15:45
O..........MIO................DIOOOOO :o.o:

IO LA AMOO!!!!

ma quel Termignoni li.........dove si trova??? Quanti MIGLIARDI costa???

E' Omologato?? Mai nella vita immagino.....

alessandro
19-07-10, 16:14

IO LA AMOO!!!!

[Only registered and activated users can see links] ... 6ce233d8fb ([Only registered and activated users can see links])

Daniele Saccon
19-07-10, 20:17
Negativo, ma gusti son gusti.
A me xrò poco mi garba.

reef72
19-07-10, 20:25
a me nn garba x nulla

sTittafighter
19-07-10, 21:32
...ribadisco per me la Ducati = Rosso...al massimo con una grafica tipo 1098R o Ducati Corse..
Cmq questa grafica non è male...mi piace ma non sulla mia moto.

la cosa me mi piace di più è questo:
[immaginecentrata:2r2r2j1o][Only registered and activated users can see links][/immaginecentrata:2r2r2j1o]

LucaR
19-07-10, 22:19

IO LA AMOO!!!!

[Only registered and activated users can see links] ... 6ce233d8fb ([Only registered and activated users can see links])

Grazie Alessandro....ho visto che non costerebbe nemmeno tanto (in paragone coi termignoni DP)...il problema sarà sicuramente la spedizione e la dogana che rende molto meno vantaggiosa l'operazione...

Dato che ci sono.....sapete mica dove si può trovare o di che marca è il coprifrizione tutto aperto così??

EDIT: avete anche qualche info riguardo alle frecce?? Rizoma anche quelle??

alessandro
19-07-10, 23:06

IO LA AMOO!!!!

Grazie Alessandro....ho visto che non costerebbe nemmeno tanto (in paragone coi termignoni DP)...il problema sarà sicuramente la spedizione e la dogana che rende molto meno vantaggiosa l'operazione...

Dato che ci sono.....sapete mica dove si può trovare o di che marca è il coprifrizione tutto aperto così??

EDIT: avete anche qualche info riguardo alle frecce?? Rizoma anche quelle??
guarda nn vorrei dirti una cazzata però credo che tu debba spedirgli il tuo impianto di scarico originale escluso i terminali ,loro ti fanno la modifica e te lo rispediscono indietro la procedura credo sia definitiva e ireversibile !! :sad: questo scarico faceva impazzire anche me qualche tempo fa,ma alla fine mi sono rassegnato e ho optato per l'impianto termi completo !! :coolyea: queste sono le frecce invece [Only registered and activated users can see links] ... =9&IDSez=1 ([Only registered and activated users can see links])

Phantomf12
21-07-10, 01:34
Quello scarico m'ha fatto sempre impazzire... :vibrate:

Lascia completamente in bella vista la ruota e rende ancora più aggressiva la moto.
Certo è che il passeggero poi va a posto della borsa da serbatoio... :)

Ma è un termignoni doc, oppure dietro c'è scritto Made in China?

999R
21-07-10, 02:02
Ma dai che sara' anche bello ma come esci di casa ti arrestano, poi un artigiano per bene ti riesce a fare un sistema cosi' a meno di meta' prezzo, senza considerare le spedizioni e le dogane.
I terminali sono aftermarket stile moto GP, si vedono abbastanza spesso nei giornali di moto.
(solamente la mia opinione, e' chiaro)!

Per non parlare poi che ti sara' proibito avere un passeggero visto che lo scarico punta direttamente alla chiappa dx del povero innocente......

LucaR
21-07-10, 09:27
Per essere bellerrimo secondo me non ci son dubbi....che poi un artigiano sia in grado di fare quel lavoro a metà prezzo ho qualche dubbio :uhmm: se poi 999 conosci uno che lo sappia fare...allora allunga il nominativo :coolyea:

Scarico a parte.....ma nessuno sa nulla di quel coprifrizione???

LucaR
21-07-10, 09:44
Come non detto.....

.......l'ho trovato :o.o:

Lo fabbrica la Speedymoto ([Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])) in USA e costa "solo" 199USD, più, spedizione, più dogana, più tasse ... insomma, ad arrivare a 250€ non ci si mette nulla :muro:

999R
21-07-10, 11:48
Per essere bellerrimo secondo me non ci son dubbi....che poi un artigiano sia in grado di fare quel lavoro a metà prezzo ho qualche dubbio :uhmm: se poi 999 conosci uno che lo sappia fare...allora allunga il nominativo :coolyea:

Scarico a parte.....ma nessuno sa nulla di quel coprifrizione???

[Only registered and activated users can see links] ... ollection= ([Only registered and activated users can see links]|Hypermotard%20Clutch%20Covers&vendoridtodisplay=0&filterFor=speedymoto%20clutch%20cover&collection=)

Se fossi qui ti indicherei l'officina che ha fatto il mio ma son sicuro che anche in Italia ci sono e con le palle quadrate. Tanto per darti un'idea, dopo che ho comperato il terminale a mio piacimento in questo caso l'Arrow Thunder, ho tagliato lo scarico sottopancia e fatto fabbricare da li' fino al terminale in acciaio inox.
La spesa? $400.

LucaR
21-07-10, 13:18
999....complimenti a te e al tuo "artigiano"....alla faccia dell'artigiano comunque...veramente un bel lavoro....sicuramente ci sarà qualcuno anche qui abile a fare un lavoro del genere....trovalo però!!!

P.S. non so se a qualcuno piaceva il coprifrizione della speedymoto montato sulla SF a inizio 3d, cmq sia ho trovato un importatore inglese che lo vende a 140€, con ovvio risparmio su spedizione (e 0€ di dogana). Il sito è: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])