PDA

Visualizza Versione Completa : borse FAMSA

sarsa
15-03-10, 10:37
Ciao ragazzi!
Grazie al supporto mio e di un mio amico (Astronavo) FAMSA è riuscita a creare 2 pratiche borse per la nostra moto.
le borse sono veramente ben fatte, solide e molto pratiche in quanto la basi sulle quali vengono fissate restano sulla moto e le borse si sganciano tramite una pratica cerniera . Permettono di portarsi dietro il necessario per i nostri week end da nomadi..

La borsa posteriore al momento è solo un prototipo che attende il riscontro del pubblico.
io e Astro ci forniremo di questo kit sicuramente (anche in vista del prossimo WDW2010)
se qualcuno di voi fosse interessato a tali borse mi contatti così da creare da lista per un eventuale ordine collettivo.
prezzo e dettagli a breve.

ora le foto:
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

pepot
15-03-10, 10:41
secondo le mie fonti la posteriore costa 104 + iva
sono molto ben fatte

NETTUNOSF
15-03-10, 11:05
secondo le mie fonti la posteriore costa 104 + iva
sono molto ben fatte

Stracuoto, anche le borse ktm power parts della mia ex superduke erano della famsa, e sono davvero validissime.... Aspettiamo news a riguardo.....

bauhaus
15-03-10, 16:29
secondo te con queste borse quanti giorni da nomade si possono fare?

NETTUNOSF
15-03-10, 17:12

Mah, io con una configurazione del genere ho fatto 2 settimane... Certo, ho portato il minimo indispensabile , ma si sopravvive benissimo :ya:

bauhaus
16-03-10, 18:27

Mah, io con una configurazione del genere ho fatto 2 settimane... Certo, ho portato il minimo indispensabile , ma si sopravvive benissimo :ya:

m togli una curiosità? ma è vero che è così scomoda per viaggiare la street?
Scusate l'OT

street70
16-03-10, 20:55
quoto queste borse.... aspetto news..saluti :penna: :penna:

ZioMeme
16-03-10, 22:06
Ma se la posteriore costa 104, quella da serbatoio quanto verra' a costare???
Le GIVI sono altrettanto ottime e il prezzo mi sembra migliore, magari in catalogo non c'e' nulla di specifico per lo SF ma non penso sia un problema...

Meme

pepot
16-03-10, 22:11
Ma se la posteriore costa 104, quella da serbatoio quanto verra' a costare???
Le GIVI sono altrettanto ottime e il prezzo mi sembra migliore, magari in catalogo non c'e' nulla di specifico per lo SF ma non penso sia un problema...

Meme
secondo me una 20ina in piu

robystreet
16-03-10, 23:47
Ciao ragazzi,secondo me son fatte molto bene,aspetto i listini comunque sono intenzionato solo a quella da serbatoio visto che ho quasi sempre con me la zavorrina,sapete dirmi da quanti litri è quella da serbatoio?

bradipo
17-03-10, 08:23
Due giorni fa ho scritto alla Famsa per avere informazioni e ieri mattina mi ha telefonato una persona di cui non ricordo il nome, molto gentile, che mi ha dato le info che stavo cercando.
Per avere maggiori informazioni sulle borse descritte in questo topic, provate a fare così.

CampoSF
17-03-10, 16:12
bradipo ma secondo te sarebbe possibile proporre a famsa un acquisto cumulato?? magari attraverso un loro rivenditore?

sarsa
17-03-10, 18:28
per un GDA ci posso pensare io.
le borse costano di listino:
POST - 104 + iva
SERBATOIO - 96 + iva

se raggiungiamo le 20 unità ci sarebbe uno sconto del 33%...che non è male..
facciamo una lista?

CampoSF
18-03-10, 13:54
beh, se si fa io credo che l'anteriore da serbatoio la prenderei.

ma sai se è estensibile?? (ho visto dalla foto che ha un doppio giro di zip).
e sai quanti litri è??

thanks!! :eheh:

NETTUNOSF
18-03-10, 14:01
A guardarla, se è come quella della superduke è estendibile (vedo la zip) e dovrebbe essere da 15 litri....

L'unica cosa che non mi piace della borsa posteriore sono quelle fibbie che vanno a toccare il codone, già sappiamo tutti che si riga che è una bellezza e quelle fibbie non giovano affatto!!!!

sarsa
18-03-10, 15:33
la borsa da serbatoio è estendibile, una volta aperta occlude la visuale sulla stumentazione.

ZioMeme
18-03-10, 15:58
Per quella da serbatoio io ci sono.
@sarsa: si possono avere altre foto ed info, tipo se è disponibile e di serie la copertura antipioggia, la parte alta ha la busta portamappa o portaGPS??

Salut,
Meme

sarsa
18-03-10, 16:04
Per quella da serbatoio io ci sono.
@sarsa: si possono avere altre foto ed info, tipo se è disponibile e di serie la copertura antipioggia, la parte alta ha la busta portamappa o portaGPS??

Salut,
Meme

Ciao meme.
allora la borsa è corredata di copertura atipioggia e nella parte alta ha una tasca trasparente dove poter mettere cellulare, GPS portafoglio ecc. e tenere tutto sott'occhio...una mappa credo non ci stia se non parecchio piegata.
ti interessa qualche foto in particolare? io la borsa l'ho già.

ZioMeme
21-03-10, 23:57
sarsa,
facci sapere per un acquisto comune.
se hai foto piu' dettagliate della parte alta e degli agganci.

Salut,
Meme

crazybiker
04-04-10, 16:09
ciao Sarsa, anche io sarei interessato a quella da serbatoio...vorrei solo avere la conferma, da chi ce l'ha e l'ha già usata, che non rovina il serbatoio (premetto che non ho mai usato borse da serbatoio sulle mie moto...).
Si riesce ad organizzare un acquisto comune...dovremmo essere già un po' ad aver espresso l'intenzione di prendere la borsa anteriore..

simone1098sardo
04-04-10, 16:16
per un GDA ci posso pensare io.
le borse costano di listino:
POST - 104 + iva
SERBATOIO - 96 + iva

se raggiungiamo le 20 unità ci sarebbe uno sconto del 33%...che non è male..
facciamo una lista?
mi interessa l'anteriore. quanti litri e'???

pepot
04-04-10, 16:27
si trovano già su ebay a meno di 100

paolametro
04-04-10, 18:35

Quindi niente più GDA per le borse? io ero interessato a quella anteriore...

pepot
04-04-10, 19:08
se lo facciamo io ci sono per la posteriore

simone1098sardo
04-04-10, 19:10
link :eheh:

maxtheaxe
04-04-10, 21:03
[Only registered and activated users can see links] QptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item335bca5a9e

CampoSF
06-04-10, 14:06
[Only registered and activated users can see links] QptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item335bca5a9e

sabato l'ho vista da union bike a roma a 115 €, quindi direi che la soluzione ebay a 99 € è ottima!!

vista dal vivo non è niente male!! credo proprio che la prenderò.
ma anche la posteriore si trova su ebay??
thanks!!

pepot
06-04-10, 14:11

sabato l'ho vista da union bike a roma a 115 €, quindi direi che la soluzione ebay a 99 € è ottima!!

vista dal vivo non è niente male!! credo proprio che la prenderò.
ma anche la posteriore si trova su ebay??
thanks!!
per adesso ho visto solo l'anteriore

ZioMeme
06-04-10, 15:33
...sabato l'ho vista da union bike a roma a 115 €...
Da union bike c'è lo sconto del 20% con la tessera, quel prezzo è già scontato???
Se non, con lo sconto torna come ebay e non è male davvero...

Se posso ci passo e vi faccio sapere,
Meme

CampoSF
06-04-10, 16:29
...sabato l'ho vista da union bike a roma a 115 €...
Da union bike c'è lo sconto del 20% con la tessera, quel prezzo è già scontato???
Se non, con lo sconto torna come ebay e non è male davvero...

Se posso ci passo e vi faccio sapere,
Meme

cavolo meme c'hai ragione...no il prezzo che ho visto è quello da cartellino quindi ancora da scontare!!!
e se fanno il 20% viene anche meno (92 €)

:vibrate:

ZioMeme
06-04-10, 16:52
Spero domani di riuscire a passarci,
vi faccio sapere.

Salut,
Meme

Desmo1098
07-04-10, 11:29
Se si fa il gda io sarei interessato ad entrambe, solo se ci organizziamo a breve, altrimenti nulla da fare, mi dovrò organizzare da solo ed acquistarle su ebay. Ciao! :penna:

cristian
07-04-10, 11:33
Io sono indeciso fra questa borsa serbatoio o tenermi lo zaiono,che sempre in spalla non e' una felicita'

CampoSF
07-04-10, 13:51
Io sono indeciso fra questa borsa serbatoio o tenermi lo zaiono,che sempre in spalla non e' una felicita'

ma si dai....al limite puoi prendere uno zaino come questo...cosi t'aiuta anche ad impostare le curve!!! aaaaaahhhhhhhhh :vibrate:

meme facci sapere!!! thanks (cosi al limite la vado a prendere da unionbike milano)

ZioMeme
07-04-10, 20:10
Di zaino ce ne e' uno bello, in un altro tread in questo forum, un po' costoso ma con gli attacchi giusti.
Sono abituato allo zaino, ho avuto sulle altre moto anche la borsa anteriore, non so cosa decidere, voi che ne pensate??? :S :S

Salut,
Meme

NETTUNOSF
07-04-10, 20:33
Di zaino ce ne e' uno bello, in un altro tread in questo forum, un po' costoso ma con gli attacchi giusti.
Sono abituato allo zaino, ho avuto sulle altre moto anche la borsa anteriore, non so cosa decidere, voi che ne pensate??? :S :S

Salut,
Meme

Beh dipende da cosa devi fare.... Farsi molti km con uno zaino, magari con qualche kg dentro, non sempre è piacevole... Se si fa un gda io ci sono di sicuro per quella da serbatoio

crazybiker
08-04-10, 10:08
io qualche anno fa mi sono fatto Bergamo-Ancona in moto con uno zaino....e sono arrivato praticamente a pezzi....
Quindi ci sono anche io per il GDA per la borsa anteriore...ma mi sa che ormai siamo anche un bel po'....come si fa ad organizzare?

ZioMeme
08-04-10, 10:45
Per il GDA, previa autorizzazione dei MOD, bisognerebbe sentire l'utente sarsa, che è quello che l'ha proposta e che è in contatto con FAMSA, il 30% in menò è un bel risparmio, verrebbe circa 70€ :)
Il problema è che non si vede più online, l'ho contattato anche in privato e non risponde.
Se qualcuno lo conosce di persona...

Salut,
Meme

ZioMeme
08-04-10, 15:54
Confermo, da UNION BIKE 115,00€ + sconto 20%, quindi 92 nEuroni tondi tondi.
Verificando bene pero' , se quella che hai visto tu Campo era quella appesa al muro accanto ai banconi, non e' quella specifica per SF.

Salut,
Meme

giugiu
09-04-10, 13:10
Sarsa scusami la domanda: ho visto sul sito della famsa che fanno 2 tipi de copri serbatoio, quello montato sulla tua moto e un altro modello che vedi nelle foto montato sull'hyper. La differenza stà nell'attacco in quanto il tuo si aggancia sotto la sella mentre l'altro va giù sul telaio e mi sembra più veloce da mettere-togliere. quando sei andato in ditta non l'avete considerato proprio o l'avete fatto ma non ci stava? ti chiedo perchè a me sembra una soluzione migliore sia come sicurezza che come monta-smonta...

ZioMeme
09-04-10, 13:45
Cerco di rispondere io per fare un pò di chiarezza, dopo uno studio fatto con il commesso di UNION BIKE e aver trovato degli errori nel sito FAMSA.
La borsa per SF è l'articolo 244/71 ma nel sito viene riportata la 260 (per Hyper)
Attenzione che la 244/71 è differente dalla 244 perchè è specifica per SF mentre la 244 è universale
La 244 costa 115€ iva inclusa, la 244/71 costa 115,2€ + IVA.
Dove sia realmente agganciata solo sarsa ce lo può dire, quella per SF non ce l'hanno in negozio e la devono ordinare, spero sia facile da montare/smontate, non vorrei ogni volta smontare mezza moto.

Salut,
Meme

giugiu
09-04-10, 14:35
Cerco di rispondere io per fare un pò di chiarezza, dopo uno studio fatto con il commesso di UNION BIKE e aver trovato degli errori nel sito FAMSA.
La borsa per SF è l'articolo 244/71 ma nel sito viene riportata la 260 (per Hyper)
Attenzione che la 244/71 è differente dalla 244 perchè è specifica per SF mentre la 244 è universale
La 244 costa 115€ iva inclusa, la 244/71 costa 115,2€ + IVA.
Dove sia realmente agganciata solo sarsa ce lo può dire, quella per SF non ce l'hanno in negozio e la devono ordinare, spero sia facile da montare/smontate, non vorrei ogni volta smontare mezza moto.

Salut,
Meme

Scusami, forse non mi sono spiegato correttamente e mi sa che ho anche saltato gli ultimi post scritti :oops3: :sorryy: . Le borse sono standard mentre specifico con la moto c'è il copri serbatoio che ovviamente per essere agganciato ha bisogno di misure specifiche se lo standard non vi riesce. A partire da questa precisazion volevo solo chiedere spiegazioni sulla preferenza di agganciarsi internamente sotto la sella (una gran rottura per il monta-smonta) che non sul telaio (vedi foto hyper) giusto per capire se c'erano motivazioni tecniche oppure no ed andare da un rivenditore ma con le idee chiare...
Tutto qui :emo_pic_105: ...

Chiedo scusa a tutti se ho saltato qualche passaggio ma non mi sembra abbiate trattato l'argomento scelta agganci :eheh:

ZioMeme
09-04-10, 14:52
Ha ragione giu ma ho scritto quanto sopra solo per facilitare il compito a chi l'andrà ad acquistare in negozi, visto che è un prodotto nuovo e il sito riporta il modello sbagliato.
Per gli agganci, hai ragione tu, sarebbe meglio agganciarla esternamente per praticità ma per estetica e pulizia è meglio il sotto sella, anche se ogni volta bisogna smontare il mondo...
Se solo sarsa ci rispondesse...

Salut,
Meme

CampoSF
09-04-10, 18:13
Confermo, da UNION BIKE 115,00€ + sconto 20%, quindi 92 nEuroni tondi tondi.
Verificando bene pero' , se quella che hai visto tu Campo era quella appesa al muro accanto ai banconi, non e' quella specifica per SF.

Salut,
Meme

cavolo, pensavo fosse proprio quella.
ma quindi riassumendo, quella che avevo visto da union bike a 115+sconto sarebbe il modello universale di cui stavi parlando a giugiu??

ZioMeme
09-04-10, 21:59
ma quindi riassumendo, quella che avevo visto da union bike a 115+sconto sarebbe il modello universale di cui stavi parlando a giugiu??
Esatto, quella la devi adattare, sei vuoi quella specifica per SF devi tirare fuori 110Euro sconto compreso e attendere, forse, 2 settimane.

Salut,
Meme

giugiu
14-04-10, 20:54
Esatto, quella la devi adattare, sei vuoi quella specifica per SF devi tirare fuori 110Euro sconto compreso e attendere, forse, 2 settimane.

Salut,
Meme

Ecco qua: comprata la universale :ok: che monta molto bene e soprattutto in un attimo e senza smontare nulla... :okok:

ZioMeme
15-04-10, 09:27
E' un bel dilemma, facilità di montaggio e "brutte" fasce laterali o "più bella" fascia unica centrale e smontaggio della sella ogni volta??
A voi l'ardua sentenza.

Salut,
Meme

street70
15-04-10, 14:17
E' un bel dilemma, facilità di montaggio e "brutte" fasce laterali o "più bella" fascia unica centrale e smontaggio della sella ogni volta??
A voi l'ardua sentenza.

Salut,
Meme
ciao meme.. secondo me è molto pratica questa soluzione, pensando anche che la borsa la tieni per il viaggio poi la togli.. quindi l'estetica può passare in secondo piano...

CampoSF
15-04-10, 16:40
ma le foto dell'altra, a parte sarsa, non le ha nessuno???

P.S. ma che fine ha fatto sarsa???????????????????

giamo
15-04-10, 18:29
a me sarebbe piaciuta la singola posteriore.
Vediamo se Sarsa risorge. Dai, che è già quaresima!

giugiu
15-04-10, 19:29
A voi l'ardua sentenza.

Salut,
Meme
ciao meme.. secondo me è molto pratica questa soluzione, pensando anche che la borsa la tieni per il viaggio poi la togli.. quindi l'estetica può passare in secondo piano...

:lol: tenete presente che è solo postata provvisoriamente per vedere se ci stà... Appena ho tempo taglio la cinghia che passa sotto la sella a metà e vado a prendermi i ganci da zaino (quelli rapidi) e via!!! su e giù in attimo :okok:

ZioMeme
15-04-10, 20:09
lol: tenete presente che è solo postata provvisoriamente per vedere se ci stà... Appena ho tempo taglio la cinghia che passa sotto la sella a metà e vado a prendermi i ganci da zaino (quelli rapidi) e via!!! su e giù in attimo :okok:
Bella idea!!!!
Avevo lo stesso sistema sulla borsa Buell, in effetti e' moltoooooooo pratica, l'unica attenzione e' stare attenti a quelli che rimangono sul telaio, si rischia di graffiare la moto.

Salut,
Meme

giugiu
16-04-10, 00:03
lol: tenete presente che è solo postata provvisoriamente per vedere se ci stà... Appena ho tempo taglio la cinghia che passa sotto la sella a metà e vado a prendermi i ganci da zaino (quelli rapidi) e via!!! su e giù in attimo :okok:
Bella idea!!!!
Avevo lo stesso sistema sulla borsa Buell, in effetti e' moltoooooooo pratica, l'unica attenzione e' stare attenti a quelli che rimangono sul telaio, si rischia di graffiare la moto.

Salut,
Meme

:lol: certamente, ci avevo già pensato e mettendoli alti stanno sopra alla borsa stessa... :ok: :okok:

Gianni
23-07-13, 12:38
Buongiorno a tutti,
sto cercando anche io una borsa per la mia sf..
me ne servirebbe una abbastanza capiente dato che praticamente siamo sempre in due a bordo quindi non posso mettere la seconda borsa sul codone.
La famsa specifica per sf è molto bella ma purtroppo non capientissima.. la originale dp è davvero ben fatta ma costosa e ancor meno capiente..
sul sito famsa ho trovato questa:
Famsa - Borse moto da serbatoio laterali magnetiche ([Only registered and activated users can see links])
qualcuno di voi la conosce? la avete? è compatibile con le nostre moto?
inotre, le famsa hanno la copertura da usare in caso di pioggia?
grazie a tutti

bennybois
23-07-13, 13:07
belle cosette

danilo13
23-07-13, 15:05
Buongiorno a tutti,
me ne servirebbe una abbastanza capiente dato che praticamente siamo sempre in due a bordo quindi non posso mettere la seconda borsa sul codone.
La famsa specifica per sf è molto bella ma purtroppo non capientissima.. la originale dp è davvero ben fatta ma costosa e ancor meno capiente..
Famsa - Borse moto da serbatoio laterali magnetiche ([Only registered and activated users can see links])
grazie a tutti

Sicuramente hanno la copertura antipioggia tutte ma per avere info chiamali che sono molto cordiali e disponibili :ya:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

giamo
23-07-13, 15:09
Buongiorno a tutti,
grazie a tutti

L'avevano presa sia Campo che Crazybiker...cerca un po' nel forum.. ;)
c'è questo topic..
[Only registered and activated users can see links]

Gianni
23-07-13, 16:27
Ho appena telefonato alla famsa, sono molto cordiali e disponibili.
Purtroppo la famsa sbk big non ci sta proprio sulle nostre sf perché è davvero enorme, a sentire il proprietario della azienda, ed impedirebbe di accedere bene a tutti i comandi..

Gianni
23-07-13, 17:56
Mi ha consigliato quindi di prendere la specifica per sf cioè la E-MAX SPORT oppure la E-MAX STD che poi è la stessa ma con uno scompartimentino in più vicino alla maniglia.
Ve le linko qua:

Inoltre mi ha detto che esiste una versione ancora più curata della E-MAX e sarebbe la E-MAX ADV che sul sito non si trova ancora ma è in produzione. La si può acquistare direttamente in fabbrica con spedizione in contrassegno al prezzo di 140 euro. Vi posto le foto della E-MAX ADV, qua è montata su una gs ma esiste per sf. La posto perché se a qualcuno interessa ha tempo fino a venerdì per ordinarla perché poi l'azienda chiude per ferie fino a settembre..

Inviato da Samsung Galaxy Note 2

Gianni
23-07-13, 18:01

Gianni
23-07-13, 18:08

Desmotronico
24-07-13, 00:59
Io ho proprio questa che hai postato.. 16 litri totali.. Ma è già due anni che la posseggo... Ho solo sostituito la base universale con quella a y specifica per Sf

Sent from Desmo Inside

Gianni
24-07-13, 02:05
Come ti ci trovi? È semplice da montare e smontare? Quanto tempo si impiega a montare il supporto?

Desmotronico
24-07-13, 13:00
Come ti ci trovi? È semplice da montare e smontare? Quanto tempo si impiega a montare il supporto?

Alzi la sella togliendo le due viti e fai passare la cinghia dove c'é l'aggancio della della sella...
Poi davanti o la vai passare sul tubolare sopra l airbox oppure sotto il canotto di sterzo... Per fare benza basta togliere la borsa e la base ha già il foro del tappo...
Totalmente piena non vedi benissimo il conta km ma per il resto è comodissima, straconisgliata !;)

Sent from Desmo Inside

Gianni
02-09-13, 21:03
Finalmente!!
Stamani sono dovuto andare a Milano per lavoro così sono passato anche dalla famsa ed comprato una E-MAX ADV.
Sembra davvero molto valida.
Indubbiamente è rifinita molto bene e molto curata nei particolari si vede che non è un prodotto orientale ma una cosa Made in Italy!!
Spero domani di trovare il tempo per montarla e per postare qualche foto nel caso in cui interessasse anche a qualcun'altro di noi.
La E-MAX ADV non c'è ancora sul sito famsa e si differenzia dalla E-MAX SPORT perchè ha una tasca in più e il porta cartina grande dove sta anche l'iPad. La cosa simpatica è che il porta cartina é montabile anche da solo senza la borsa nel caso in cui si debba portare con sé giusto tre cose tipo documenti portafoglio cellulare.
Ah dimenticavo l'ho pagata 135 euro con il kit bretelle che la trasforma in uno zainetto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

danilo13
02-09-13, 21:08
Finalmente!!
Stamani sono dovuto andare a Milano per lavoro così sono passato anche dalla famsa ed comprato una E-MAX ADV.
Sembra davvero molto valida.
Indubbiamente è rifinita molto bene e molto curata nei particolari si vede che non è un prodotto orientale ma una cosa Made in Italy!!
Spero domani di trovare il tempo per montarla e per postare qualche foto nel caso in cui interessasse anche a qualcun'altro di noi.
La E-MAX ADV non c'è ancora sul sito famsa e si differenzia dalla E-MAX SPORT perchè ha una tasca in più e il porta cartina grande dove sta anche l'iPad. La cosa simpatica è che il porta cartina é montabile anche da solo senza la borsa nel caso in cui si debba portare con sé giusto tre cose tipo documenti portafoglio cellulare.
Ah dimenticavo l'ho pagata 135 euro con il kit bretelle che la trasforma in uno zainetto.

Foto foto foto... ;)

Gianni
02-09-13, 21:10
Le foto della borsa le ho già postate me l'aveva mandate il proprietario della famsa.
Presto vi farò vedere come sta sulla mia amante rossa!! :-P

Gianni
03-09-13, 12:04
Foto foto foto... ;)

LucaS92
04-09-13, 14:15
Ragazzi io ne vendo una pari al nuovo se volete!Guardate il mercatino:)

Die-r
05-09-13, 22:42
Domanda: ma una volta messo l'ipad si riesce a vedere o l'inclinazione non lo permette causa riflessi (la parte anteriore guarda verso il basso). ovviamente con la borsa sotto

Con la borsa piena ci sta un navigatore tom tom nella parte trasparente?

Desmotronico
05-09-13, 22:59
Domanda: ma una volta messo l'ipad si riesce a vedere o l'inclinazione non lo permette causa riflessi (la parte anteriore guarda verso il basso). ovviamente con la borsa sotto

Con la borsa piena ci sta un navigatore tom tom nella parte trasparente?

Io uso il telefono oppure il tom tom xl che è abbastanza piatto e ci sta molto bene.... Il problema del riflesso lo hanno un po' tutte le borse purtroppo...

Gianni
06-09-13, 00:02
Il bello è che quella plastica trasparente permette di usare i touchscreen sia resistivi che capacitivi.
Una volta inserito l'iPad non so se si veda xké non ne possiedo uno e non ci ho provato.
Credo che cmq sia impossibile evitare completamente i riflessi..
La borsa è inclinata verso il manubrio quindi non è la condizione migliore per guardare il diaplay.
Con la borsa piena ci sta il tomtom come se fosse vuota dato che la parte trasparente grande, il porta ipad per capirci, è separata dalla borsa.
Cmq anche la borsa ha nella parte superiore una tasca trasparente come puoi vedere nelle foto che ho postato.
Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure.. :-)

Gianni
06-09-13, 00:06