PDA

Visualizza Versione Completa : prova moto.it

Bradipo_Faggio
04-04-14, 09:03
Ciao Diavoli,

questa mattina curiosando di qua e di là ho letto prova moto.it e visto il video....E' davvero tanta roba la Carbon bianca stile AMG!!!!!

Prova Ducati Diavel Carbon - Prove - Moto.it ([Only registered and activated users can see links])

Duffy
04-04-14, 09:08
A me bianca cosi non piace proprio :( è un pugno nell occhio

Bradipo_Faggio
04-04-14, 10:13
A me bianca cosi non piace proprio :( è un pugno nell occhio

sono gusti Duffy...sarà che a me è rimasta sul gruppo una AMG che non ho avuto il coraggio di comprare....mi dicevo (e forse a ragione) non fare c.....e è una follia etc etc. ora ho una cromo (la nuova non prevede questo modello) e mi ritengo molto soddisfatto lo stesso avendo tra l'altro risparmiato parecchi millini, è vero non è così esclusiva ma chissene!!!!

Duffy
04-04-14, 10:17
Sisi indubbiamente :) beh la cromo è la cromo comunque ehh... Secondo me il design della cromo in confronto a quello della amg gli da 10 a 0... Poi appunto come dici tu son gusti infatti :)

Gasolio78
07-04-14, 05:46
Sisi indubbiamente :) beh la cromo è la cromo comunque ehh... Secondo me il design della cromo in confronto a quello della amg gli da 10 a 0... Poi appunto come dici tu son gusti infatti :)

Concordo a pieno !

crazybiker
07-04-14, 07:35
Io la AMG l'ho vista...quella del nonno...e devo dire che non mi dispiace affatto

tergeste70
07-04-14, 10:56
è vero non è così esclusiva ma chissene!!!!

La Diavel di per se stessa è estremamente esclusiva, e non per il prezzo !;)

ivan.alessandroni
07-04-14, 17:40
Oggi ho girato in città in moto, perché sono a piedi fin che non mi consegnano la macchina nuova e si giravano tutti a indicare la moto. Di moto ne ho avute tante e a parte con un 999 carenato xerox non mi era mai capitato

Morpheus
12-04-14, 21:33
Anche io ho la cromo .......

Marco1971
13-04-14, 08:22
Ho girato mezza italia per trovare la cromo.......va bè , al prezzo che volevo io.....

Marco1971
13-04-14, 13:32
Ho provato la carbon bianca.....bella bella. Però non mi è piaciuto il motore. Morbido in basso , fluido e soft. Ecco io non la voglio soft. La voglio come la mia che sembra in cavallo imbizzarrito con quel motore che spinge come un matto e scalpita sui 3/4000 giri.
Comoda invece la sella. Più abitabile.
In più È troppo silenziosa.
Quindi , per fortuna, non ho proprio voglia di cambiarla!!!!!

Maurizio
13-04-14, 20:29
Ho provato la carbon bianca.....bella bella. Però non mi è piaciuto il motore. Morbido in basso , fluido e soft. Ecco io non la voglio soft. La voglio come la mia che sembra in cavallo imbizzarrito con quel motore che spinge come un matto e scalpita sui 3/4000 giri.
Comoda invece la sella. Più abitabile.
In più È troppo silenziosa.
Quindi , per fortuna, non ho proprio voglia di cambiarla!!!!!

Come silenziosa????
Cosa stanno facendo in ducati, vogliono omologarsi agli altri.
No no no, la ducati quando è accesa deve fare rumore, che non è rumore, e' musica.
Fiero di aver una ducati vecchio stampo

Marco1971
13-04-14, 21:37
Si lo scarico è più bello , dal vivo anche di più. Però è educato.
Comunque carbon bianca è
stupenda, molto sportiva. Dalle foto non credevo!

razorjack
13-04-14, 21:46
quoto Marco, è come ha detto, provata pure io e il mio conce me la da per una giornata intera la prossima settimana

motore fluido anche a 2000 giri, però sembra di essere sempre in touring mode! dovè finita la castagna strappabraccia dalle manopole???

il faro è bello e anche lo scarico, ma dovè finito il sound?!?!? cacchio io godo con la mia che se vado piano fa più rumore di una harley davidson, e questa qui ha perso tutto lo charme uditivo...

nono ducati non ci siamo..

ottima la sella, la vorrei io, un po strana invece la sensazione dell'avantreno, non ho ancora capito se è meglio o peggio dato che han cambiato il sistema di attacco e la posizione

Marco1971
13-04-14, 22:12
Con la vecchia sei più proteso in avanti per via del manubrio avanzato , questo per me è meglio. Ho notato però che si appoggiava meglio in piega con un raddrizzamento nullo, la mia é un po' più dura da inserire ma forse sono le gomme più consumate.

Gasolio78
14-04-14, 05:46
A consuntivo di tutto quindi, possiamo dire che facciamo bene a tenerci la nostra ?

Maurizio
14-04-14, 07:55
A consuntivo di tutto quindi, possiamo dire che facciamo bene a tenerci la nostra ?

Assolutamente si

Marco1971
14-04-14, 09:24
Io non ci penso proprio a cambiarla..
Al massimo mi compreró un kit ( parafango-serbatoio-codone-puntale) carbon opaco che é bellissimo!!

Emiliano
14-04-14, 10:03
Io non l'ho provata, vista e rivista in foto/video. il faro continua a non piacermi, sembra ancora piú piccolo, lo scarico....che dire, bello ma personalmente sembra una copia mal riuscita del termignoni, per non parlare delle protezioni calore che hanno messo.....orrende ed enormi!!! Meglio la nostra e non lo dico da possessore perché se mi fosse piaciuta avrei fatto subito il cambio

Bradipo_Faggio
14-04-14, 10:31
Io ieri sono andato dal mio conce ed aveva una Dark, ho messo a fianco la mia cromo e le ho osservate per un po'....il faro non mi piace la posizione di guida da fermo non mi entusiasma forse perché io ho fatto imbottire la sella originale da un artigiano della zona. Lo scarico mi piace e a quanto mi hanno detto è su base termignoni (mah sarà vero???) le altre particolarità sono a mio avviso trascurabili (convogliatori frecce etc etc) mi fa solo un pochino di invidia l'indicatore della benzina....

Non mi resta altro che provarla nei prossimi gg

Per farla breve terrei anche io tutta la vita mia (anche perché la cromo non la fanno +!!!!)

Mister_Satan
14-04-14, 18:09
io la ho cambiata (ho venduto bene la mia carbon black), ritirata domenica la red carbon 2014.
rodaggio quindi posso dire poco sul motore, lo sto trattando coi guanti. Ho fatto solo 250km, per adesso posso dire che il motore è più fluido in basso ( a me non dispiaceva neppure il vecchio cmq) ma promette più schiena, più vigore in ripresa; posizione di guida leggermente più comoda, sound più da "multistrada" quindi mi sembra meno cattivello, e di questo mi dispiace ma vediamo appena posso aprire come si deve.... il cluster si legge meglio, godo per la benzina, e nei dettagli costruttivi (assemblaggio fianchetti, ecc) il passo in avanti c'è. Vi tengo aggiornati

Marco1971
14-04-14, 19:25
Le carbon Red o white sono belle belle , perché il carbon è opaco quindi molto aggressivo. Anche il codone con la fascia colorata al centro é più slanciato. Va bè basta sennò mi viene voglia di cambiarla.

razorjack
14-04-14, 21:23
cazz neanche l'ho notato il livello benzina bauhahua ma dovè??