PDA

Visualizza Versione Completa : è un affare?

diavelfox
11-01-14, 12:58
c'è un mio amico che cerca una diavel...
questa secondo voi é un affare?

Moto.it ([Only registered and activated users can see links])

Doncarlos
11-01-14, 13:49
Assolutamente no !!!!
:confused:

Emiliano
11-01-14, 15:26
Quando mi trovo a dover acquistare qualcosa cerco sempre il miglior offerente, logicamente a parità di caratteristiche. Quindi il mio consiglio e di vedere prima bene in giro il mercato cosa offre. La Diavel NUOVA ha un prezzo di partenza di 17630 circa per la DARK che è quella più economica (sito Ducati) quindi spendere meno della metà del prezzo di partenza per una usata con 16500 km (che non sono tantissimi) non credo che sia proprio malvagio (poi magari mi sbaglio perchè ci potrebbero essere prezzi migliori). Comunque in officina a Roma c'era una red carbon firmata sul serbatoio da Troy Bayliss (quella usata appunto da lui al WDW) con 60km gommata nuova scarico termignoni racing + collettori, centralina e filtro a 17000 euro se non sbaglio (dovesse servire)...Doncarlos come mai per te è assolutamente no?!??!?!?!?!

21252

21253

diavelfox
11-01-14, 16:02
non capisco... 8.000 euro un 2011... é di gran lunga la piú economica in tutto il web ! Piú che altro volevo capire se per caso conoscevate la moto o qualche altra offerta....

diavelfox
11-01-14, 16:03
con 15000 euro si compra la dark nuova come la mia! il fatto é che vuol spender meno possibile!

diavelfox
11-01-14, 16:08
".............

diavelfox
11-01-14, 16:12
Assolutamente no !!!!
:confused:

perchè??? .......

Emiliano
11-01-14, 17:00
non capisco... 8.000 euro un 2011... é di gran lunga la piú economica in tutto il web ! Piú che altro volevo capire se per caso conoscevate la moto o qualche altra offerta....

Appunto...anch'io credevo ad occhio e croce, senza andar a sbirciare in rete, che fosse un buon prezzo ma sinceramente non volevo sbilanciarmi............

Emiliano
11-01-14, 17:10
Diavelfox........guarda questo annuncio...credo sia lo stesso, ma da € 8100 scende a € 5900:
Ducati Diavel ABS Usata a Vicenza - Moto Usate ([Only registered and activated users can see links])

Doncarlos
11-01-14, 17:15
Perché è un prezzo "troppo" fuori mercato !!!!
Spesso proprio con questi annunci allettanti cercano di metterti fretta dicendoti: "ho necessità di monetizzare, bloccami la moto anche con 3/500 Euro poi ratifichiamo a stretto giro, anche perché oggi ho altri due possibili acquirenti etc etc etc …."
Non sarà questo il caso, ci mancherebbe, ma ne ho sentite davvero di tutti i colori !!!!
Ci sono "nomadi" che ci vivono da anni con queste truffe, poi vai a riprenderti l'anticipo, gente con una lista di precedenti penali lunga una quaresima, senza fissa dimora, etc etc etc
RIPETO non sarà questo il caso, ma a me puzza parecchio ….:confused:
Solo 700 Euro di accessori avrà quella moto (tappi ergal DP, borsa DP, cupolino, protezione frizione DP, etc etc
Persino una compagnia assicurativa la valuterebbe di più !!!!
Diavelfox prova a chiamarlo senti cosa Ti dice e facci sapere.

diavelfox
11-01-14, 17:26
...azz.... trattabile poi....:)
un inculata si annida..... temo

diavelfox
11-01-14, 17:28
Perché è un prezzo "troppo" fuori mercato !!!!
Spesso proprio con questi annunci allettanti cercano di metterti fretta dicendoti: "ho necessità di monetizzare, bloccami la moto anche con 3/500 Euro poi ratifichiamo a stretto giro, anche perché oggi ho altri due possibili acquirenti etc etc etc …."
Non sarà questo il caso, ci mancherebbe, ma ne ho sentite davvero di tutti i colori !!!!
Ci sono "nomadi" che ci vivono da anni con queste truffe, poi vai a riprenderti l'anticipo, gente con una lista di precedenti penali lunga una quaresima, senza fissa dimora, etc etc etc
RIPETO non sarà questo il caso, ma a me puzza parecchio ….:confused:
Solo 700 Euro di accessori avrà quella moto (tappi ergal DP, borsa DP, cupolino, protezione frizione DP, etc etc
Persino una compagnia assicurativa la valuterebbe di più !!!!
Diavelfox prova a chiamarlo senti cosa Ti dice e facci sapere.

ah.. s'arrangiasse il mio amico... io l'ho presa nuova apposta per non dover incorrere in problematiche di affidabilità....

diavelfox
11-01-14, 17:30
secondo voi per un 2011, 10.000 km circa, quale è il suo prezzo? 11.000 euro?

Doncarlos
11-01-14, 17:45
Caro Diavelfox ho cercato di essere molto SOFT nel mio commento, a questa gente saprei io come togliergli "la sete con il prosciutto" come si dice dalle mie parti !!!!!!!!!
Ribadisco: SONO SEMPRE GLI STESSI INDIVIDUI !!!!
Al Tuo amico consiglio: se il budget a sua disposizione è di 8.000,00, ci sono moltissime nude appetibili (brutale, streetfighter, monster, speed triple) con pochi chilometri, molti accessori aftermarket, senza spendere un patrimonio.
Ovviamente sempre a mio modestissimo parere …..

Doncarlos
11-01-14, 17:48
secondo voi per un 2011, 10.000 km circa, quale è il suo prezzo? 11.000 euro?

In quelle condizioni (foto dell'annuncio) al prezzo da Te citato sarebbe un affare …..
Sostanzialmente la forbice è tra gli 11 ed i 12.500 se in perfette condizioni.
Ovviamente non parlo di carbon o addirittura di modelli con Termignoni o Akrapovic installate.

Gasolio78
11-01-14, 18:23
Caro Diavelfox ho cercato di essere molto SOFT nel mio commento, a questa gente saprei io come togliergli "la sete con il prosciutto" come si dice dalle mie parti !!!!!!!!!
Al Tuo amico consiglio: se il budget a sua disposizione è di 8.000,00, ci sono moltissime nude appetibili (brutale, streetfighter, monster, speed triple) con pochi chilometri, molti accessori aftermarket, senza spendere un patrimonio.

Doncarlos ti straQuoto , questa è senza ombra di dubbio una TRUFFA bella e buona ! Sono questi annunci che destabilizzano il mercato purtroppo . Dietro c' è gente senza scrupoli davanti i quali la legge sembra essere impotente , nascondendosi tra le tante pieghe della burocrazia . E poi tanto non avendo niente ufficialmente , non rischiano niente . Non parliamo poi del carcere che tanto in Italia in galera non ci vanno nemmeno gli assassini . Poi però devo stare a sentire al telegiornale che i nostri Maro' dopo due anni rischiano ancora la pelle in un paese straniero che ha effettuato un arresto illegittimo in acque internazionali . Fammi star zitto che senno' oltre che andare pesantemente OT m' incazzo di brutto .
Parlando di prezzi una moto 2011 con quegli accessori e quei km io la comprerei a non più di 11500 , partendo dal presupposto che difficilmente comprerei un usato ( sarebbe la prima volta ) , almeno che non conoscessi bene il proprietario e la moto !

diavelfox
11-01-14, 19:40

é innamorato solo della Diavel....
e come dargli torto.... bella e versatile. Niente sul mercato di paragonabile...

Emiliano
11-01-14, 19:56
é innamorato solo della Diavel....
e come dargli torto.... bella e versatile. Niente sul mercato di paragonabile...

e allora deve mettere mano alla tasca....come si dice dalle mie parti: senza soldi non si cantano messe.............:p

171
11-01-14, 23:24
Concordo con Carlos. Il prezzo è sospetto e reclama cautela. Ciò non significa che bisogna precludersi una telefonata per chiedere info ;)

gigibullo
25-01-14, 17:54
truffa al 100% di al tuo amico che al limite un diavel base del 2011 lo potrà portare via a meno di 10000 euro se il tizio ha proprio fretta di svendere sennò puzza di incul... :) io la mia usata con 5000 km dal conce veniva 10500...quindi passando un anno da un privato ci sta che si inizi a vedere delle base sotto 10.000

merovingio
07-02-14, 09:03
se gli facevate delle domande ... vi avrebbe risposto probabilmente che si era trasferito all'estero ...... bla...bla.... ve la dava in prova ..... bla bla ..... che gente del caxxo!!!!