PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Diavel Forum

Pagine : [1] 2

Gasolio78
06-01-14, 11:34
Mi è venuta un' idea , se è malsana mandatemi pure a cagare :
Mentre riflettevo sul prossimo raduno di Giugno ed a come fare per venire ( non sarà facile ma c'è la metterò tutta ) , ho pensato a quanto sarebbe fico ( si usa ancora dire fico ? ) presentarsi con un abbigliamento tutto uguale e specifico del nostro forum , tanto per aumentare lo spirito di coesione e per fare un po' di scena , abbigliamento che potrebbe essere sfruttato in occasione anche di incontri minori o semplici uscite fra amici del forum , quindi anche per chi non potrà partecipare al raduno . Non pensavo a grandi cose , una T-shirt magari nera con davanti L' immagine stilizzata del Diavel riportata sulla home page del forum e di colore rosso con sotto la scritta DiavelForum e magari in piccolo in alto a sinistra o destra ( come si preferisce ) il proprio Nickname , in modo da essere subito riconoscibili . Aggiungerei magari anche un cappellino a tesa sempre nero e con lo stesso logo rosso del Diavel con dietro riportato ancora il proprio nickname . Non so , L' idea se ritenuta valida può essere ampliata , perché no per esempio uno zainetto o un gilet , o ancora una giacca a vento . Tanto per incominciare però quella della T-shirt e del cappellino sono abbastanza semplici ed economiche da realizzare .
Io lancio il sasso , hai visto mai , però come lo lancio tiro anche subito in dietro la mano perché non saprei proprio come fare , dalle mie parti non conosco nessuno che possa realizzare un progetto di questo tipo , anche se forse un' idea potrei averla ( tipografia professionale ? ) . Sicuramente se fossimo in diversi a partecipare anche il costo sarebbe accettabile mi immagino .
Come detto se L' idea fa cagare ditemelo e si fa che abbiamo scherzato , altrimenti mi prenoto da subito per maglietta e cappellino .

diavelfox
06-01-14, 13:23
Mi è venuta un' idea , se è malsana mandatemi pure a cagare :
Mentre riflettevo sul prossimo raduno di Giugno ed a come fare per venire ( non sarà facile ma c'è la metterò tutta ) , ho pensato a quanto sarebbe fico ( si usa ancora dire fico ? ) presentarsi con un abbigliamento tutto uguale e specifico del nostro forum , tanto per aumentare lo spirito di coesione e per fare un po' di scena , abbigliamento che potrebbe essere sfruttato in occasione anche di incontri minori o semplici uscite fra amici del forum , quindi anche per chi non potrà partecipare al raduno . Non pensavo a grandi cose , una T-shirt magari nera con davanti L' immagine stilizzata del Diavel riportata sulla home page del forum e di colore rosso con sotto la scritta DiavelForum e magari in piccolo in alto a sinistra o destra ( come si preferisce ) il proprio Nickname , in modo da essere subito riconoscibili . Aggiungerei magari anche un cappellino a tesa sempre nero e con lo stesso logo rosso del Diavel con dietro riportato ancora il proprio nickname . Non so , L' idea se ritenuta valida può essere ampliata , perché no per esempio uno zainetto o un gilet , o ancora una giacca a vento . Tanto per incominciare però quella della T-shirt e del cappellino sono abbastanza semplici ed economiche da realizzare .
Io lancio il sasso , hai visto mai , però come lo lancio tiro anche subito in dietro la mano perché non saprei proprio come fare , dalle mie parti non conosco nessuno che possa realizzare un progetto di questo tipo , anche se forse un' idea potrei averla ( tipografia professionale ? ) . Sicuramente se fossimo in diversi a partecipare anche il costo sarebbe accettabile mi immagino .
Come detto se L' idea fa cagare ditemelo e si fa che abbiamo scherzato , altrimenti mi prenoto da subito per maglietta e cappellino .

21240

estremizzo scherzando... :D

razorjack
06-01-14, 13:38
io ho i contatti giusti, con l'unico problema che fan grossi volumi, e quindi nemmeno mi guardano se gli chiedo 20 magliette..

cobra65
06-01-14, 16:18
i cugini dello SF forum, da cui provengono anche alcuni di noi, me compreso, hanno fatto fare maglie felpe etc... ma per un certo numero di persone... qua, malcontati saremo una decina, e con questi numeri qua facciamo fatica... anche se non è impossibile...

Emiliano
06-01-14, 16:26
....e ci credo...hai perfettamente ragione, non so quanti iscritti ci sono sul questo forum, so solo che gli assidui siamo in pochi. Non puoi immaginare quanto mi farebbe piacere venire al raduno, ma da qui a giugno c'è troppo tempo e non posso sapere ancora come sono messo col lavoro, in più dovrei farmi 8/900 km credo e la cosa non è da poco......

Gasolio78
06-01-14, 17:31
....e ci credo...hai perfettamente ragione, non so quanti iscritti ci sono sul questo forum, so solo che gli assidui siamo in pochi. Non puoi immaginare quanto mi farebbe piacere venire al raduno, ma da qui a giugno c'è troppo tempo e non posso sapere ancora come sono messo col lavoro, in più dovrei farmi 8/900 km credo e la cosa non è da poco......

Emiliano , il viaggio sarebbe bello farlo insieme non credi ? Anche per me valgono tutte le difficoltà che hai espresso anche te , ma vorrei riuscire a fare il miracolo , staremo a vedere . Per quel che riguarda L' abbigliamento cosa vogliamo fare , andare al raduno con i nostri cugini dello streetfighter forum e presentarci come barboni , quando loro sono tutti in tiro ?

Emiliano
06-01-14, 21:57
Gasolio, per me andrebbe benissimo ma torno a dire che non so se è fattibile. Ti spiego: al momento sono a Civitavecchia (la moto è a casa a Sorrento) dovrei finire questo contratto a fine marzo credo (quando nascerà mia figlia) e rientrare a casa per un mesetto o due al massimo per poi risalire a Civitavecchia. Quindi maggio/giugno dovrei ritornare qui (questo è un mio pronostico non sono io a decidere) ma in linea di massima così dovrebbero andare le cose. Se così fosse, come puoi ben capire, purtroppo non potrò prender parte all'evento a meno che non riesca ad avere un colpo di culo e poter prendere qualche giorno di licenza per organizzare. Sarebbe la mia unica possibilità...in tal caso mi farebbe piacere presentarmi, come dici tu, decentemente, il cappellino e la maglietta trovo che siano una buona idea. Tocca aspettare un pò prima di decidere, almeno per me, è ancora troppo presto per poter dare una risposta definitiva, ne riparliamo tra qualche mese......

crazybiker
07-01-14, 08:25
Grandi ragazzi...mi piace l'entusiasmo...come detto da cobra in occasione del raduno viene realizzata una T-shirt commemorativa..
Abbiamo poi realizzato felpe, marsupi e altre chicche per la moto personalizzate SFF...
L'idea di estendere questa "abitudine" anche agli altri forum c'è...dobbiamo solo trovare il tempo e il modo di farlo...
Abbiate fede che pensiamo anche a voi...e per coloro che verranno al raduno...siamo tutti una grande famiglia...tutti con le T-shirt dei nostri amati forum :)

Gasolio78
07-01-14, 15:34
Grandi ragazzi...mi piace l'entusiasmo...come detto da cobra in occasione del raduno viene realizzata una T-shirt commemorativa..
Abbiamo poi realizzato felpe, marsupi e altre chicche per la moto personalizzate SFF...
L'idea di estendere questa "abitudine" anche agli altri forum c'è...dobbiamo solo trovare il tempo e il modo di farlo...
Abbiate fede che pensiamo anche a voi...e per coloro che verranno al raduno...siamo tutti una grande famiglia...tutti con le T-shirt dei nostri amati forum :)

Grande crazybiker e grande tutto lo staff . Io intanto per contraccambio a tanto impegno , nel mio piccolo , mi sono iscritto anche allo streetfighter forum , sempre con lo stesso nick !

Doncarlos
07-01-14, 17:53
Purtroppo non credo di poter partecipare al raduno, gli impegni lavorativi sono davvero gravosi (ma di questi tempi è meglio non lamentarsi), ma una polo rossa logata Ducati Diavel, se decidete di farla, sicuramente mi listo fin da ora per l'acquisto !!!!
Resto in attesa di buone nuove ..............:cool:

razorjack
08-01-14, 00:55
mah io ci andrei anche con la foto della diavel pinzata sulla maglietta con una spilla:D

Gasolio78
08-01-14, 06:56
mah io ci andrei anche con la foto della diavel pinzata sulla maglietta con una spilla:D

Sei sempre il migliore ! Hahahaahhahaahhaha

razorjack
08-01-14, 12:53
bhauhauhauh:D

tergeste70
08-01-14, 14:07
scusate, io mi prenoto per il perizoma in elastan ghepardato con la scritta: "ANVEDI CHE DIAVEL CE STA' QUA SOTTO!"
ovviamente sulla striscia retro!!!!!!!:D

Gasolio78
08-01-14, 21:48
scusate, io mi prenoto per il perizoma in elastan ghepardato con la scritta: "ANVEDI CHE DIAVEL CE STA' QUA SOTTO!"
ovviamente sulla striscia retro!!!!!!!:D

Se senti delle sirene che si stanno avvicinando non ti preoccupare , le ho mandate io . E' solo per il tuo bene , intanto ti mettono una bella camicia con un manicone unico , allacciata sul retro . Davanti ti ci ho pure fatto mettere un bel logo del Diavel forum . Hahahahaha

Maurizio
09-01-14, 00:48
Bella idea le magliette, così uno la mette quando è n giro e almeno tra forumisti ci si riconosce!!!!

P.s.
Il perizzoma anche no

Gasolio78
09-01-14, 07:09
P.s.
Il perizzoma anche no

Non ti preoccupare per questo , a casa di Tergeste sono già arrivati due Ducato bianchi a strisce rosse con le luci blu sul tetto . Problema risolto ! Hahahahahaha.

Dovremmo incominciare a fare un sondaggio ed a prescindere dalla partecipazione al raduno , capire chi ci starebbe o meno è quantificare quindi se la cosa è fattibile ! Che dite ?

crazybiker
09-01-14, 14:26
Non ti preoccupare per questo , a casa di Tergeste sono già arrivati due Ducato bianchi a strisce rosse con le luci blu sul tetto . Problema risolto ! Hahahahahaha.

Dovremmo incominciare a fare un sondaggio ed a prescindere dalla partecipazione al raduno , capire chi ci starebbe o meno è quantificare quindi se la cosa è fattibile ! Che dite ?

Ottima idea....dai iniziamo a fare una lista x capire quanti sarebbero interessati:

MAGLIETTA:
-

FELPA:
-

Doncarlos
09-01-14, 15:25
Io opto per una maglietta (tipo polo) !!!!

Gasolio78
09-01-14, 15:41
Ottima idea....dai iniziamo a fare una lista x capire quanti sarebbero interessati:

MAGLIETTA:
-

FELPA:
-

Per me :
- maglietta tipo T-shirt
- non mi dispiacerebbe nemmeno una polo
- sicuramente il cappellino a tesa .
- con il tempo L' appetito verrebbe mangiando

Emiliano
09-01-14, 20:16
Per me, e mi prenoto indipendentemente dal fatto di riuscire o meno a partecipare al raduno:
- maglietta tipo T-shirt
- polo
- cappellino??? (mi piace l'idea...ma dei 35 che ho a casa non ne uso mai uno)

Gasolio78
09-01-14, 20:26
Pensandoci meglio , come proposto da crazybiker , anche la felpa non sarebbe male !

Maurizio
09-01-14, 22:21
dai ragazzi:

a me interesserebbero:

1 t-shirt uomo taglia m con nick: Maurizio
1 t-shirt donna taglia s con nick: Jenny

dai ragazzi pensate che belli al raduno tutti vestiti uguali, ahahahahahahahahahaha

crazybiker
10-01-14, 08:03

MAGLIETTA:
- doncarlos (polo)
- gasolio78 (polo+T shirt)
- emiliano (polo+T shirt)
- Maurizio (2 T shirt)

FELPA:
-

Per il cappellino devo vedere di trovare chi ce lo fa :)

Gasolio78
10-01-14, 08:24
Crazybiker , come ho scritto sopra , se si arrivasse ad un numero decente , mi piacerebbe anche la felpa .

crazybiker
10-01-14, 11:05

MAGLIETTA:
- doncarlos (polo)
- gasolio78 (polo+T shirt)
- emiliano (polo+T shirt)
- Maurizio (2 T shirt)

FELPA:
- gasolio78

Per il cappellino devo vedere di trovare chi ce lo fa :)

razorjack
10-01-14, 21:43
io preferisco una polo, sia a maniche corte che lunghe

171
11-01-14, 00:06
Ottima idea!!! Io sarei interessato a una maglia uomo L e una donna M ;)

Gasolio78
11-01-14, 08:00
Quindi la lista comincia ad allungarsi , faccio per un attimo le veci di Crazybiker e tiro le fila fino a qui .

MAGLiETTA :
-Doncarlos (polo)
-Gasolio78(polo+T-Shirt+Felpa)
-Emiliano ( polo+T-shirt)
-Mairizio (2 T-Shirt)
-Razorjack(polo)
-171 ( 2 T-Shirt)

Per i cappellini speriamo che i nostri amministratori riescano a fare qualcosa !

cobra65
12-01-14, 13:07
Io felpa e maglietta certamente... forse anche due felpe...

Gasolio78
12-01-14, 14:50
La lista continua ad allungarsi , faccio ancora una volta per un attimo le veci di Crazybiker e tiro le fila fino a qui .

MAGLiETTA :
-Doncarlos (polo)
-Mairizio (2 T-Shirt)
-Razorjack(polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Cobra65 ( T-Shirt+felpa)

Forza ragazzi che stiamo andando bene !

Emiliano
12-01-14, 15:00
....gasolio guarda che ho trovato in rete......una brutta copia di quello che avevamo in mente?!?!?!?!?!

21255

Gasolio78
12-01-14, 16:09
Esatto Emiliano , su per giù è Quello che avrei in mente anch'io . Vediamo se arriviamo alla massa critica giusta e poi ci mettiamo a definire il modello .

Emiliano
12-01-14, 22:28
Per me il nero va benissimo (per la t-shirt, polo e felpa), per il disegno della moto sceglierei il rosso...proprio come il colore riportato sul forum. Sotto la moto, lungo tutta la sua lunghezza la scritta Diavel forum, sempre uguale uguale a quella del forum. Tutto questo lo posizionerei nella parte posteriore (dietro la spalle), davanti invece, sulla sinistra, in nick name e a destra il disegno della moto. Questa è una mia modesta bozza che logicamente può e deve essere modificata e migliorata anche con il parere di tutti gli altri amici del forum.....

Gasolio78
13-01-14, 06:43
Per me il nero va benissimo (per la t-shirt, polo e felpa), per il disegno della moto sceglierei il rosso...proprio come il colore riportato sul forum. Sotto la moto, lungo tutta la sua lunghezza la scritta Diavel forum, sempre uguale uguale a quella del forum. Tutto questo lo posizionerei nella parte posteriore (dietro la spalle), davanti invece, sulla sinistra, in nick name e a destra il disegno della moto. Questa è una mia modesta bozza che logicamente può e deve essere modificata e migliorata anche con il parere di tutti gli altri amici del forum.....

Senti Emiliano , ma io è te per caso siamo fratelli illegittimi ? Incomincio quasi a turbarmi pensando a tutte le cose in comune che incominciamo ad avere , ora anche L' idea del Layout dell' abbigliamento ! Accidenti su per giù era esattamente la stessa idea che avevo io , quasi alla virgola . Solo mi chiedo se il disegno grande della moto stilizzata sulla felpa non stia bene davanti . Va be' poi i dettagli li vedremo . Quando avremo raggiunto il numero minimo indispensabile faremo un sondaggio fra tutti quelli che hanno aderito per capire le preferenze di ciascuno !

Duffy
13-01-14, 09:23
io t-shirt M :)

ma secondo voi, è impossibile riuscire a fare anche una toppa o se sapete chi possa farla? io ho un gilettino dove c'appiccico un po di stemmi e toppe e mi farebbe piacere avere anche quella :) a chi potrei chiedere? nel senso, chi è che fa questi lavori, un sarto qualunque o boh...

Gasolio78
13-01-14, 11:49
Continuo a fare le veci di Crazybiker e tiro le fila fino a qui .

MAGLiETTA :
-Doncarlos (polo)
-Mairizio (2 T-Shirt)
-Razorjack(polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( T-shirt )

Forza ragazzi che stiamo andando bene !

crazybiker
13-01-14, 12:07
Grazie mille Gasolio78 :)

MAGLiETTA :
-Doncarlos (polo)
-Mairizio (2 T-Shirt)
-Razorjack(polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( T-shirt )

Gasolio78
13-01-14, 12:23
Crazybiker , dai aiutaci anche tu , mettiti in lista almeno per una T-shirt !

razorjack
13-01-14, 18:14
all black però eviterei, un po rossa e nera a me piacerebbe di più e non sono milanista, ma la ducati è rossa:)

Gasolio78
13-01-14, 19:01
all black però eviterei, un po rossa e nera a me piacerebbe di più e non sono milanista, ma la ducati è rossa:)

Te dici così perché sei secco , ma guarda che a noi falsi grassi il nero che sfina serve per forza .

Emiliano
13-01-14, 21:49

Allora arrivati a sto punto mettiamoci anche un po di bianco e facciamo la colorazione Ducati Corse......o no?????

Duffy
13-01-14, 21:57
Te dici così perché sei secco , ma guarda che a noi falsi grassi il nero che sfina serve per forza .

quoto! :D :D :D

crazybiker
14-01-14, 07:24
Crazybiker , dai aiutaci anche tu , mettiti in lista almeno per una T-shirt !

Hai ragione anche tu....ma mi davo per scontato

MAGLiETTA :
-Doncarlos (polo)
-Mairizio (2 T-Shirt)
-Razorjack(polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)

Gasolio78
14-01-14, 07:43
Grande Crazybiker , sei sempre più il nostro Condottiero !

Emiliano
14-01-14, 11:08
Allora ragazzi, stamattina avevo 10 minuti a disposizione ed ho fatto questa bozza. Logicamente è una mia idea e l'ho buttata li così tanto per vedere se può piacere o meno.......

21268

21269

Logicamente i colori non saranno come mostra il disegno (che per fretta ho dovuto colorare in modo spartano)

Gasolio78
14-01-14, 11:16
Allora ragazzi, stamattina avevo 10 minuti a disposizione ed ho fatto questa bozza. Logicamente è una mia idea e l'ho buttata li così tanto per vedere se può piacere o meno.......

371

372

Logicamente i colori non saranno come mostra il disegno (che per fretta ho dovuto colorare in modo spartano)

Emiliano , sei un artista .
E' proprio quello che avevo in mente , a parte forse le parti bianche sui lati . Per me sono troppi tre colori sulla maglietta , meglio solo il nero ed il rosso . Opinione personale !

Emiliano
14-01-14, 11:22
Gasolio se è per il bianco si può tranquillamente eliminare (anche per me) e farla tutta nera. L'ho messo per riprendere i colori Ducati Corse e per non farla sembrare troppo milanista...hihihihihihihi (scherzo).......

mirko diavel
14-01-14, 11:29
Raga la vorrei anke io è la mia zavorra grazie

Emiliano
14-01-14, 11:35
Raga la vorrei anke io è la mia zavorra grazie

Bene bene......la lista conutinua ad allungarsi, Mirko per te T-shirt, Polo o Felpa? Crazy, Gasolio prendete nota........

mirko diavel
14-01-14, 12:40
Per me è la mia zavorrina va bene t-shert taglia m entrambi grazie

Gasolio78
14-01-14, 12:46
MAGLiETTA :
-Doncarlos (polo)
-Mairizio (2 T-Shirt)
-Razorjack(polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)
-Mirco Diavel ( 2 T-Shirt)

Emiliano
14-01-14, 17:30
Vi allego nuovamente un aggiornamento della bozza della maglietta:

21271

21272

Si accettano pareri per migliorare il design...
Vi elenco i miei dubbi a riguardo:
- gli orli delle maniche ed il colletto nel disegno sono riportati in NERO ma potrebbero farsi anche in ROSSO
- AVANTI il nickname e la moto sono in ROSSO ma potrebbero farsi anche in BIANCO
- Si potrebbe addirittura, come pensava inizialmente Gasolio, riportare tutto il disegno presente DIETRO nella parte AVANTI, logicamente "abbassandolo" un po e lasciando il nickname in alto a sinistra ma poi DIETRO???

Gasolio78
14-01-14, 17:51
Vi allego nuovamente un aggiornamento della bozza della maglietta:

374

375

Si accettano pareri per migliorare il design...
Vi elenco i miei dubbi a riguardo:
- gli orli delle maniche ed il colletto nel disegno sono riportati in NERO ma potrebbero farsi anche in ROSSO
- AVANTI il nickname e la moto sono in ROSSO ma potrebbero farsi anche in BIANCO
- Si potrebbe addirittura, come pensava inizialmente Gasolio, riportare tutto il disegno presente DIETRO nella parte AVANTI, logicamente "abbassandolo" un po e lasciando il nickname in alto a sinistra ma poi DIETRO???

Per quello che vale il mio giudizio , ora Emiliano hai trovato la formula definitiva delle T-Shirt . Delle perplessità che esprimi io accoglierei solo quella del Nickname in bianco anziché in rosso . Per quel che riguarda il disegno grande della moto con la scritta del forum effettivamente sta bene dietro . Non cambierei una virgola se non il colore del nick in bianco .
Direi che a questo punto sia il caso che anche gli altri interessati esprimano il loro giudizio , per apportare modifiche , se ritenute necessarie .

razorjack
14-01-14, 19:08
molto bella!

Maurizio
14-01-14, 20:02
Spettacolo, per me è perfetta cosi

mirko diavel
14-01-14, 20:03
Raga mi ordinate anche un polo per il mio babbo hi hi patito di Ducati anke lui lo contagiato

mirko diavel
14-01-14, 20:04
Taglia xl poi ci dico i Nik per le varie maglie ? O vi servono subito

Gasolio78
14-01-14, 20:27
Taglia xl poi ci dico i Nik per le varie maglie ? O vi servono subito

Per ora Mirko stiamo raccogliendo le adesioni per permettere ai nostri amministratori di verificare la fattività ed i costi ( è chiaro che la fattività èlegata ai costi , che a sua volta dipendono dai numeri ) .
Quindi per le taglie ed i Nick per ora c' è tempo .
Personalmente sono fiducioso , visto le prenotazioni già acquisite , che il progetto sarà realizzabile !

Gasolio78
14-01-14, 20:29
MAGLiETTA :
-Doncarlos (polo)
-Mairizio (2 T-Shirt)
-Razorjack(polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)
-Mirco Diavel (Polo+ 2 T-Shirt)

Emiliano
14-01-14, 20:31
Bene, bene mi fa piacere che stia riscuotendo successo vuol dire che più o meno abbiamo gli stessi gusti....e non solo di moto :p Gasolio quindi se ho ben capito tu cambieresti SOLO il NICK facendolo BIANCO, la moto sul lato destro resterebbe ROSSA come quella sulle spalle che daltronde rispecchia il colore che ha sul forum. Per me va comunque bene, avevo la perplessità e credo, a questo punto, che il NICK in BIANCO risalterebbe meglio rispetto al ROSSO. Quindi accordiamoci per il NICK in BIANCO nell'attesa che anche gli altri ci diano il loro parere

mirko diavel
14-01-14, 21:03
Ok sono fiducioso

Gasolio78
14-01-14, 21:53
Bene, bene mi fa piacere che stia riscuotendo successo vuol dire che più o meno abbiamo gli stessi gusti....e non solo di moto :p Gasolio quindi se ho ben capito tu cambieresti SOLO il NICK facendolo BIANCO, la moto sul lato destro resterebbe ROSSA come quella sulle spalle che daltronde rispecchia il colore che ha sul forum. Per me va comunque bene, avevo la perplessità e credo, a questo punto, che il NICK in BIANCO risalterebbe meglio rispetto al ROSSO. Quindi accordiamoci per il NICK in BIANCO nell'attesa che anche gli altri ci diano il loro parere

Perfect ! ;)

razorjack
14-01-14, 22:40
io la preferisco con le bande bianche

Duffy
15-01-14, 08:26
per me benissimio cosi con il nick in bianco, però anche con le bande bianche non mi dispiace :) mi piacciono tutte e due

Doncarlos
15-01-14, 11:43
Per me va bene tutto, però almeno la scritta DUCATI inseritela !!!

Dove meglio credete, ma inseritela !!!:o

Nota per GASOLIO: la mia POLO TAGLIA "L"

Aspetto Vostri aggiornamenti in merito.

Un saluto

Gasolio78
15-01-14, 12:09
Per me va bene tutto, però almeno la scritta DUCATI inseritela !!!

Dove meglio credete, ma inseritela !!!:o

Nota per GASOLIO: la mia POLO TAGLIA "L"

Aspetto Vostri aggiornamenti in merito.

Un saluto

Hai ragione , forse ci vorrebbe . Io lo metterei sul davanti sotto L' immagine piccola del Diavel .
Mettiamo ai voti se pensiamo di inserire la scritta Ducati . Per me è Si

mirko diavel
15-01-14, 14:00
Anke per me

Duffy
15-01-14, 14:54
anche per me è si

razorjack
15-01-14, 16:02
ma come si faceva senza scritta ducati? ma tra l'altro la si puo fare la scritta ducati?? no xke non è detto che sia "legale"...

Duffy
15-01-14, 16:54
anche io mi son posto lo stesso dubbio sinceramente :/ però credo che se si fa richiesta alla ducati loro non dicano niente, anzi tutta pubblicità in più alla fine (anche se per poche magliette/felpe)

Emiliano
15-01-14, 17:26
Non per guastarvi la festa (io avevo pensato addirittura di inserire lo scudetto Ducati, comprensivo di scritta) ma poi ho pensato che sarebbe sembrato troppo "Ducati" e poco "Forum" non so se intendo...ma se la maggioranza è d'accordo mi associo!!!

Emiliano
15-01-14, 17:31
Ho visto, tra l'altro, che è piaciuta anche la versione con il bianco....Pensavo, sempre per accontentare tutti: magari potremmo lasciare la T-shirt nera e rossa e alla polo aggiungere le bande bianche che ne dita???? Altro sondaggio???? ahahahahaha

Emiliano
15-01-14, 18:50
Continuo a fare bozze, forse vedendola e non solo immaginandola potrebbe piacere a qualcun altro in modo da allungare la lista...dopo l'ultima "richiesta".........io la vedo così ditemi cosa ne pensate.....

21278

La "vista" posteriore non l'ho messa, credo possa considerarsi quasi definitiva.........

Gasolio78
15-01-14, 20:20
Sono d' accordo Emiliano , dietro è perfetta . Davanti diciamo di si , ma effettivamente credo che i permessi a Ducati vadano chiesti . Se questo dovesse comportare qualche problema , sarei anche per rinunciare alla scritta , mi sembra comunque piuttosto carica no ?
Condivido anche la tua idea di inserire il bianco nelle polo , per contentare chi lo vorrebbe !

Emiliano
15-01-14, 21:28
Ok....per i permessi dobbiamo richiamare l'attenzione dei nostri amministratori (forse loro sanno meglio di noi come muoversi). Intanto resto in attesa dei riscontri anche da parte degli altri amici candidati per la maglietta (pareri e/o eventuali cambiamenti).

mirko diavel
16-01-14, 00:15
Raga io direi che va bene anke con le strisce bianche . Poi la scritta ducati a da vedere

crazybiker
16-01-14, 08:15
Grandi ragazzi...siete già riusciti a trovare qualcosa che vi piace. A quanto pare la t-shirt piace a tutti...ora vediamo se si trova una t-shirt così (con le maniche rosse) e cosa costa. Direi di concentrarsi, per ora su questa che dite?
Per la scritta ducati...avevamo chiesto al tempo della prima maglia dello SFF...ma non abbiamo mai avuto risposta...non so se metterei la scritta ducati...

171
16-01-14, 09:21
ma come si faceva senza scritta ducati? ma tra l'altro la si puo fare la scritta ducati?? no xke non è detto che sia "legale"...

Occhio, eviterei palesi riproduzioni. Ducati monitorizza i forum, lo so per certo, e giustamente potrebbero aver da ridire ;)

Meglio usare il proprio logo e basta.

Emiliano
16-01-14, 11:02
Occhio, eviterei palesi riproduzioni. Ducati monitorizza i forum, lo so per certo, e giustamente potrebbero aver da ridire ;)

Meglio usare il proprio logo e basta.

Appunto per questo si dovrebbe fare richiesta di un permesso per poter usufruire della scritta...poi se vogliamo semplificare il tutto possiamo riprendere la prima bozza (quella senza scritta) o, se proprio vogliamo mettere qualcos'altro davanti, inventarci un altra cosa

Gasolio78
16-01-14, 12:59
Appunto per questo si dovrebbe fare richiesta di un permesso per poter usufruire della scritta...poi se vogliamo semplificare il tutto possiamo riprendere la prima bozza (quella senza scritta) o, se proprio vogliamo mettere qualcos'altro davanti, inventarci un altra cosa

Domandare non costa niente . Se ci dovessero dire di no o non rispondessero per nulla , allora sono d'accordo nel levare la scritta , che tanto appesantisce molto la grafica anteriore .

Emiliano
16-01-14, 17:02
Domandare non costa niente . Se ci dovessero dire di no o non rispondessero per nulla , allora sono d'accordo nel levare la scritta , che tanto appesantisce molto la grafica anteriore .

Infatti.....non c'è nessun problema credo!!! Al limite se proprio volessimo mettere un qualcosa al posto della scritta "DUCATI" potremmo mettere la scritta "DIAVEL" usando lo stesso tipo di scrittura degli adesivi sulla moto. Se poi non vogliamo mettere proprio nulla per me fa lo stesso. Siamo in fase decisionale ed è giusto che tutto quello che salta in mente sia valutato......

Gasolio78
16-01-14, 20:52
Siamo in fase decisionale ed è giusto che tutto quello che salta in mente sia valutato......

Ti stimo fratello ! :cool:

Emiliano
16-01-14, 22:25
....sto preparando la bozza della polo...................un pochino "articolata" ma essendo una polo merita qualcosa in più rispetto alla maglietta. E' quasi ultimata ma prima di farvela vedere credo sia meglio definire la maglietta in modo da non incasinare il tutto........

Gasolio78
16-01-14, 22:39
Propongo Emiliano come stilista ufficiale del Diavel Forum , chi è d' accordo con me dica :" Sono stilista ma mi piace U Pilu " ! Hahahahaha

Emiliano
17-01-14, 20:43
La polo è pronta.............................la volete vedere????????????????

Gasolio78
17-01-14, 21:42
La polo è pronta.............................la volete vedere????????????????

E che fai ora , ci tieni sulle spine ?
Se vuoi ti faccio L' effetto attesa : " ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" !

Maurizio
17-01-14, 22:33
Ooooooooooooooooooooo

Emiliano
17-01-14, 22:49
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE

21290

Non so se si riescono a notare bene le differenze...ma ci sono

Duffy
18-01-14, 08:27
bellla bella!!! le chicce del tricolore su colletto e maniche son gnocche! me gusta! quindi io avevo chiesto solo 1 t-shirt ma ordinerò anche una polo!!

mirko diavel
18-01-14, 08:39
Emiliano stupenda penso anke io di prendere una polo ora

Gasolio78
18-01-14, 08:45
Emiliano la T-shirt è fatta veramente bene , ma con la polo ti sei superato . Complimentoni !

A questo punto sarei curioso di vedere cosa ti inventerai per la felpa !:cool:

Gasolio78
18-01-14, 08:46
Facciamo di nuovo il punto della situazione :

MAGLiETTA :
-Doncarlos (polo)
-Maurizio (2 T-Shirt)
-Razorjack(polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( Polo+T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)
-Mirco Diavel (Polo+ 2 T-Shirt)

mirko diavel
18-01-14, 09:04
Sono 2 polo e 2 t-shirt

Gasolio78
18-01-14, 09:25
Sorry , correggo :

Facciamo di nuovo il punto della situazione :

MAGLiETTA :
-Doncarlos (polo)
-Maurizio (2 T-Shirt)
-Razorjack (polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( Polo+T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)
-Mirco Diavel (2 Polo+ 2 T-Shirt)

razorjack
18-01-14, 09:51
ne prendo venti:D

razorjack
18-01-14, 09:52
con la polo posso andarci in ufficio:D pensiamo solo alle versione estiva o anche invernale? (maniche lunghe)

Gasolio78
18-01-14, 10:27
con la polo posso andarci in ufficio:D pensiamo solo alle versione estiva o anche invernale? (maniche lunghe)

Nonostante la buona risposta a questa iniziativa da parte dei fedelissimi del forum ( manca solo qualcuno forse ) , i nostri sono ancora piccoli numeri e credo che se il progetto andrà in porto sarà più grazie ad i nostri amministratori , che cercheranno di farci rientrare nella massa critica degli altri forum nostri cugini ( streetfighter e Panigale forum ) . Per tanto non credo che ci potremmo permettere troppe varianti . Se fosse possibile ben venga , a me personalmente oltre la T-Shirt e la polo , piacerebbe anche la felpa e perché no anche la polo a maniche lunghe , magari riuscendo a realizzarle proprio come Emiliano molto gentilmente ci ha mostrato . Però come dice giustamente Crazybiker , concentriamoci su di un passo alla volta , noi tutti dobbiamo continuare ad aderire ( sperando anche che qualcun' altro lo faccia ) , ma realisticamente parlando per ora se riuscissimo a realizzate la T-Shirt e la polo maniche corte sarebbe già un ottimo risultato .
Detto questo spero ancora che Crazybiker arrivi dicendoci che non esiste nessun tipo di problemi e possiamo fare come ci pare !

Per dare il buon esempio aggiungo alla prenotazione una Polo ed una T-Shirt

MAGLiETTA :
-Doncarlos (polo)
-Gasolio78(2 polo+2 T-Shirt+Felpa)
-Maurizio (2 T-Shirt)
-Razorjack (polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( Polo+T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)

Emiliano
18-01-14, 11:14
Grazie per i complimenti mi fa piacere che il risultato sia piaciuto e ancor di più perché si è verificato quello che speravo, mostrando la bozza ho messo l'acquolina in bocca ad altri che altrimenti avrebbero preso solo la maglietta. Bene ragazzi l'unione fa la forza, a proposito ma che ne dite della scritte in nero sui bordi delle maniche, le avete notate???
Logicamente la parte posteriore è QUASI uguale alla t-shirt, dico quasi perchè ho fatto una piccola aggiunta........

21292 HIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHHIIIIIII

P.S.: Quello che ho aggiunto non è Matley...........

Gasolio78
18-01-14, 11:54
Certo Emiliano che sei dispettoso ! :cool:

Doncarlos
18-01-14, 13:19
Grazie per i complimenti mi fa piacere che il risultato sia piaciuto e ancor di più perché si è verificato quello che speravo, mostrando la bozza ho messo l'acquolina in bocca ad altri che altrimenti avrebbero preso solo la maglietta. Bene ragazzi l'unione fa la forza, a proposito ma che ne dite della scritte in nero sui bordi delle maniche, le avete notate???
Logicamente la parte posteriore è QUASI uguale alla t-shirt, dico quasi perchè ho fatto una piccola aggiunta........

395 HIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHHIIIIIII

P.S.: Quello che ho aggiunto non è Matley...........

Ottimo lavoro EMILIANO, davvero complimenti !!!
Io che ero partito per primo con la POLO a questo punto opto anche per una MAGLIETTA, tutte e due misura "LARGE".
Per quanto concerne la scritta DUCATI, la casa di Borgo Panigale dopo tutti i soldi che Le abbiamo sganciato per le nostre moto ed ACCESSORI (soprattutto !!!) potrebbero pure darci la royalty di inserimento logo !!!!!!!
E cavolo non mi sembra che gli stiamo chiedendo la luna ………..:cool:

Gasolio78
18-01-14, 13:31
Io che ero partito per primo con la POLO a questo punto opto anche per una MAGLIETTA, tutte e due misura "LARGE".
Per quanto concerne la scritta DUCATI, la casa di Borgo Panigale dopo tutti i soldi che Le abbiamo sganciato per le nostre moto ed ACCESSORI (soprattutto !!!) potrebbero pure darci la royalty di inserimento logo !!!!!!!

A proposito di dare il permesso ad usare il proprio nome non pensare che sia così facile , le grandi società sono molto restie a concedere questo " privilegio " . Comunque se non ce lo dovessero concedere tanto meglio , Emiliano ha già previsto una valida alternativa , o alle perse evitiamo proprio la scritta . Tanto più che noi vogliamo dotarci di un abbigliamento che ci identifichi come appartenenti ad un particolare gruppo e non ad un marchio , altrimenti ci saremmo tutti rotti meno le scatole e avremmo comprato in blocco le magliette del merchandising ufficiale Ducati No ?

MAGLiETTA :
-Doncarlos (polo+T-Shirt)
-Maurizio (2 T-Shirt)
-Razorjack (polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( Polo+T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)

Emiliano
18-01-14, 18:06
Gasolio...francamente come alternativa alla scritta "DUCATI" avevo pensato alla scritta "DIAVEL", sia per quanto riguarda le magliette sia per le polo. Renderle quasi uguali, ma la polo essendo tale necessita di quel qualcosa in più ed è proprio per questo che ho aggiunto le modifiche del caso

Emiliano
18-01-14, 18:14

Porca paletta.....lo dici a me...prima di comprare la Diavel in penisola e costiera sorrentina non se ne vedeva una. Ma dopo di me se ne sono aggiunti almeno altri 3 e chi mi legge sa cosa intendo. Credo di esser stato lo sponsor ufficiale DUCATI in penisola sorrentina. Avrebbero dovuto regalarmela la moto..............

GEORGE
18-01-14, 18:23
se alla T-Shirt mettete la scritta diavel ne prendo una anch'io nonostante non abbia la diavel, ma nella vita mai dire mai ..:D

MAGLiETTA :
-Maurizio (2 T-Shirt)
-Razorjack (polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( Polo+T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)
-George (T-Shirt)

Gasolio78
18-01-14, 18:42
se alla T-Shirt mettete la scritta diavel ne prendo una anch'io nonostante non abbia la diavel, ma nella vita mai dire mai ..:D

MAGLiETTA :
-Maurizio (2 T-Shirt)
-Razorjack (polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( Polo+T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)
-George (T-Shirt)

E allora che la scritta Diavel sia per quanto mi riguarda . Ribadisco che per come la vedo io , questo è un nostro progetto e tutto sommato il nome Ducati questa volta può anche restarne fuori . In ogni caso i colori e la scritta Diavel fanno ben capire a chi ci dovesse guardare a quale marchio le nostre moto facciano capo , no?

GEORGE
18-01-14, 18:45
si puo' sempre mettere un piccolo scudetto rosso di lato ...:D

MAGLiETTA :
-Maurizio (2 T-Shirt)
-Razorjack (polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( Polo+T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)
-George (T-Shirt)

Emiliano
18-01-14, 22:20
LA POLO...confermerei questa bozza!!!

21293

21294

P.S.: Logicamente sul bordo della manica destra ad ogni persona corrisponderebbe il proprio modello di moto, come il nickname daltronde.........

crazybiker
18-01-14, 22:27
Mandata richiesta di preventivo....vediamo che ci dicono

MAGLiETTA :
-Maurizio (2 T-Shirt)
-Razorjack (polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( Polo+T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)
-George (T-Shirt)

Emiliano
18-01-14, 22:35
Grande...il nostro amministratore, così si fa......realizziamo questo piccolo sogno!!! Non ci conosciamo, non ci sentiamo ma ci scriviamo soltanto...condividiamo una passione in cui crediamo, che ci lega e che ci farà abbattere anche le distanze....

Gasolio78
18-01-14, 22:51
LA POLO...confermerei questa bozza!!!

396

397

P.S.: Logicamente sul bordo della manica destra ad ogni persona corrisponderebbe il proprio modello di moto, come il nickname daltronde.........

Emiliano ti sei superato ancora una volta di più , addirittura il nome della versione sul bordo della manica destra e la scritta testa stretta sulla sinistra è libidine totale . A questo punto la voglio !!!!!!

Gasolio78
18-01-14, 22:53
Mandata richiesta di preventivo....vediamo che ci dicono

MAGLiETTA :
-Maurizio (2 T-Shirt)
-Razorjack (polo)
-171 ( 2 T-Shirt)
-Duffy ( Polo+T-shirt )
-crazybiker (T-shirt)
-George (T-Shirt)

Incrociamo le dita .
A proposito , la richiesta di preventivo per cosa è , Per tutte e tre o solo T-shirt e Polo come dicevi in precedenza ?

Doncarlos
18-01-14, 22:54
Grande...il nostro amministratore, così si fa......realizziamo questo piccolo sogno!!! Non ci conosciamo, non ci sentiamo ma ci scriviamo soltanto...condividiamo una passione in cui crediamo, che ci lega e che ci farà abbattere anche le distanze....
Condivido senza ombra di dubbio !!!!!!:o

crazybiker
18-01-14, 22:57
Incrociamo le dita .
A proposito , la richiesta di preventivo per cosa è , Per tutte e tre o solo T-shirt e Polo come dicevi in precedenza ?

Intanto polo e t-shirt....vediamo se emiliano partorisce anche la felpa :)

mirko diavel
19-01-14, 01:34
Vai emiliano sei tutti noi 😃😃

Emiliano
19-01-14, 10:41
Emiliano ti sei superato ancora una volta di più , addirittura il nome della versione sul bordo della manica destra e la scritta testa stretta sulla sinistra è libidine totale . A questo punto la voglio !!!!!!

Finalmente ce l'ho fatta a convincerti.....ce n'è voluto!!! Ho dovuto fare appello a tutto il mio estro ahahahahahhaha

Emiliano
19-01-14, 10:50
Intanto polo e t-shirt....vediamo se emiliano partorisce anche la felpa :)

Anche se la felpa è un articolo che non acquisterò, in qualità di stilista ufficiale del Diavel Forum non posso esimermi dal concepimento. Al momento non ho nessun'idea in particolare...ma così su due piedi la vedrei "diversa" rispetto alla polo e t-shirt. Però prima vorrei capire se la t-shirt e la polo sono confermate da tutti e vanno bene così come sono...poi per la felpa ho bisogno di sapere se è con la cerniera, col cappuccio, con le tasche oppure con un'unica tasca di quelle centrali per capirci, di quelle che si infilano ecc. Senza queste indicazioni non posso partire.....

GEORGE
19-01-14, 10:55
Anche se la felpa è un articolo che non acquisterò, in qualità di stilista ufficiale del Diavel Forum non posso esimermi dal concepimento. Al momento non ho nessun'idea in particolare...ma così su due piedi la vedrei "diversa" rispetto alla polo e t-shirt. Però prima vorrei capire se la t-shirt e la polo sono confermate da tutti e vanno bene così come sono...poi per la felpa ho bisogno di sapere se è con la cerniera, col cappuccio, con le tasche oppure con un'unica tasca di quelle centrali per capirci, di quelle che si infilano ecc. Senza queste indicazioni non posso partire..... la felpa deve essere piu' aggressiva, nera col cappuccio e metterei un bel disegno stilizzato che ricordi in qualche modo il diavel ..:D

Emiliano
19-01-14, 11:36
Si potrebbe giocare con tanti e tanti particolari....George il disegno stilizzato che abbiamo adottato è quello riportato sul forum, credo che debba essere presente su tutti e tre gli articoli o mi sbaglio?!?!? Poi se volete cambiare fatevi avanti datemi indicazioni magari postando il disegno che volete inserire o altri particolari. Intanto con i colori come siamo messi??? Fondo nero e qualche tocco di rosso?!!??! Seguiamo la stessa linea più o meno oppure tutta nera???

GEORGE
19-01-14, 12:17
Si potrebbe giocare con tanti e tanti particolari....George il disegno stilizzato che abbiamo adottato è quello riportato sul forum, credo che debba essere presente su tutti e tre gli articoli o mi sbaglio?!?!? Poi se volete cambiare fatevi avanti datemi indicazioni magari postando il disegno che volete inserire o altri particolari. Intanto con i colori come siamo messi??? Fondo nero e qualche tocco di rosso?!!??! Seguiamo la stessa linea più o meno oppure tutta nera??? io penso che la felpa deve essere tutta nera ..:D

Gasolio78
19-01-14, 13:31
Anch' io penso alla felpa come ad un qualcosa di semplice ed aggressivo . La tipologia è il classico fellone con tasca unica centrale sulla pancia e cappuccio . Sono e' accordo con George nel dire che deve essere nera . Non possono mancare la silhouette rossa del Diavel stilizzato ed il proprio Nickname . O forse come per la maglietta , la scritta grande Diavel sul davanti è la silhouette della moto con la scritta Diavel Forum dietro . Ora Emiliano hai le indicazioni di massima . Dai sfogo al tuo estro che poi i dettagli li guardiamo dopo !

Emiliano
19-01-14, 18:11
Come per la maglietta vi allego una prima bozza (molto spartana) che inizialmente avevo pensato con le strisce rosse (più sottili rispetto alle bande della polo e t-shirt), che dalle spalle arrivavano sin giù ai polsini. A mezzo braccio si interrompevano per dare spazio nuovamente alle due scritte in nero: da un lato testastretta 11° e dall'altro il modello di moto di ciascuno di noi. I polsini li avevo fatti tricolore, poi leggendo che la preferite tutta nera, ho pensato comunque di lasciare un piccolo tocco di rosso, così per avere qualche particolare, ma se non piace si toglie........

21298

crazybiker
19-01-14, 18:27
Ragazzi io chiedo tutto quello che volete...considerate comunque che più particolari volete (nome sul polsini, modello di diavel, ecc) più sale il prezzo :)

GEORGE
19-01-14, 19:02
Come per la maglietta vi allego una prima bozza (molto spartana) che inizialmente avevo pensato con le strisce rosse (più sottili rispetto alle bande della polo e t-shirt), che dalle spalle arrivavano sin giù ai polsini. A mezzo braccio si interrompevano per dare spazio nuovamente alle due scritte in nero: da un lato testastretta 11° e dall'altro il modello di moto di ciascuno di noi. I polsini li avevo fatti tricolore, poi leggendo che la preferite tutta nera, ho pensato comunque di lasciare un piccolo tocco di rosso, così per avere qualche particolare, ma se non piace si toglie........

416 non male Emiliano, le scritte a mio parere sono troppo grandi, il disegno stilizzato della moto deve dominare, poi la scritta diavel e piu' in piccolo la scritta forum, io dico solo la mia ..;)

Maurizio
19-01-14, 19:11
Mamma mia emiliano ma fai lo stilista percaso?????
Proprio belle

Emiliano
19-01-14, 20:46
non male Emiliano, le scritte a mio parere sono troppo grandi, il disegno stilizzato della moto deve dominare, poi la scritta diavel e piu' in piccolo la scritta forum, io dico solo la mia ..;)

Si può tranquillamente cambiare ecco perchè nel disegno non sono andato tanto per il sottile, facendo una bozza veloce. Per quanto riguarda le dimensioni delle due scritte (DIAVEL e FORUM) possiamo anche ridurle un po ma SECONDO ME vanno fatte della stessa grandezza, per riprodurre fedelmente quelle del forum. Poi se gli altri sono d'accordo nel voler cambiare e fare la scritta diavel un po più grande di quella forum per me va benissimo.....fatemi sapere

Emiliano
19-01-14, 21:31
...ho fatto un po di casino...la scritta DIAVEL volevo farla di un grigio chiaro come se fosse argentata...insomma che riprende la scritta originale che è sulla moto, vabbè è per dare l'idea, se piace vado avanti......

21299

GEORGE
19-01-14, 21:32
...ho fatto un po di casino...la scritta DIAVEL volevo farla di un grigio chiaro come se fosse argentata...insomma che riprende la scritta originale che è sulla moto, vabbè è per dare l'idea, se piace vado avanti......

417 Emiliano sei un grande ..:D

Gasolio78
20-01-14, 07:25
Grande Emiliano , mi piace ! E se mettessimo delle scritte lungo le maniche ? Non so Diavel da una parte e forum dall' altra per esempio . Oppure , che è meno pesante , una sola scritta su di una sola manica ? Così tanto per dire .

Duffy
20-01-14, 08:49
belle! però secondo me se c'è il logo del forum dietro, davanti si può lasciare tranquillamente nera o con il nickname stilizzato e basta. Sulla manica si può fare la scritto del modello e basta. Ma diventa "pesantino" per me diavel davanti, diavel dietro... mio parere cmq :)

Emiliano
20-01-14, 11:59
Gasolio.....ci avevo pensato alle scritte sulle maniche (non so se hai letto il mio precedente post)....
Duffy......si può togliere tranquillamente, come meglio piace.....
Altrimenti pensavo, per conciliare tutte le esigenze: togliere la scritta frontale "DIAVEL CARBON" e metterla sulle maniche come suggerisce Gasolio...così prendiamo due piccioni con una fava. Se siete d'accordo farei la scritta diavel tipo argentata e quella del modello di moto (carbon, strada ecc) rossa, così da rispecchiare quelle presenti sulla moto

Gasolio78
20-01-14, 12:20
Si , proviamo a vedere come viene !

GEORGE
20-01-14, 13:56
è un po' pesante la scritta sulle maniche a mio parere ..:D

Emiliano
20-01-14, 14:01
George la scritta sulle maniche verrebbe piccola non grande quanto sul davanti. Diciamo che sarebbe sui 10/15 cm......

GEORGE
20-01-14, 14:11
George la scritta sulle maniche verrebbe piccola non grande quanto sul davanti. Diciamo che sarebbe sui 10/15 cm...... ah allora ok ..:D

Emiliano
20-01-14, 15:59
Allora...facciamo il punto della situazione con la speranza che TUTTI gli acquirenti ci facciano capire le proprie intenzioni ed i propri pareri.

Questa è la T-SHIRT definitiva:

21302

21303

Questa è la POLO definitiva:

21083

21084

Questa è la bozza della FELPA:

21306

Logicamente la felpa abbiamo deciso che verrà nera, nel disegno è bianca perchè se devo apportare delle modifiche lo posso fare senza dover riprendere l'intero disegno.....

Duffy
20-01-14, 16:07
Altrimenti pensavo, per conciliare tutte le esigenze: togliere la scritta frontale "DIAVEL CARBON" e metterla sulle maniche come suggerisce Gasolio...

si quello che intendevo anche io... togliere la scritta frotale e mettere appunto il modello sulle maniche :D

Doncarlos
20-01-14, 16:22
Emiliano per me vanno tutte e due bene così !!!!
:o

A questo punto il bimbo può essere battezzato .....:D

Emiliano
20-01-14, 16:48
Grazie Doncarlos per la risposta........

Gasolio78
20-01-14, 18:09
Emiliano , come sempre mi trovi d' accordo per tutti e tre i pezzi . Sei L' interprete dei miei desideri ( oh , mi riferisco solo e sottolineo solo al' abbigliamento , chiaro ? ) !

Emiliano
20-01-14, 19:02
Bene ragazzi.......comunque visto che non ho un c....o da fare e mi pagano pure, mi sono dedicato un po alla felpa:

21307

21308 qui lo scanner ha fatto di testa sua, o sono io ad essere rinco, ma me l'ha messa abbattuta boh...

21309 è la stessa della precedente ma almeno qui è dritta

Gasolio78
20-01-14, 19:27
Preferisco la seconda versione . Comunque a proposito di fare un caz...o ed essere pagato insisto , sono L' uomo giusto per te L come so fare un caz...o io non lo fa nessuno , se pagato poi sono capace di fare addirittura " Na beata minchia " !

Emiliano
20-01-14, 20:34
Anche a me piace più la seconda...aspettiamo il parere degli altri e se qualcuno ha da proporre qualche modifica, aggiunta o diversamente se si vuol togliere qualcosa. Penso tutto sommato vada bene, avrei solo voluto renderla più aggressiva, ma come si fa??? E' una felpa......

171
20-01-14, 21:33
Emiliano, complimenti per i layout!! :D

Riguardo la scelta del tipo di abbigliamento, bellissima la polo, ok la maglia, ma non mi piace la felpa con il cappuccio. Non siamo rapper e sarebbe molto poco pratica per andare in moto. ;)

GEORGE
20-01-14, 21:44
Emiliano, complimenti per i layout!! :D

Riguardo la scelta del tipo di abbigliamento, bellissima la polo, ok la maglia, ma non mi piace la felpa con il cappuccio. Non siamo rapper e sarebbe molto poco pratica per andare in moto. ;) ma come va di moda adesso il motociclista incapucciato ..;)

Emiliano
20-01-14, 23:22
............mmmmmmmmmm a me sembra che per la felpa si siano prenotati Gasolio e Cobra, ed io ho sentito solo il parere di Gasolio che la preferiva con il cappuccio. Se altri la vogliono senza cappuccio non è un problema si possono prendere sia felpe con cappuccio sia senza cappuccio (così da accontentare tutti). Ma tu 171 vuoi anche la felpa???

mirko diavel
21-01-14, 01:14
Emiliano come sempre stupisci sempre tutti per me vanno bene che si inizi la lavorazione 😋😋😋😋

Gasolio78
21-01-14, 06:34
Mirco , stiamo Aspettando il preventivo che si si sono fatti fare i nostri amministratori !

crazybiker
21-01-14, 08:01
Mirco , stiamo Aspettando il preventivo che si si sono fatti fare i nostri amministratori !

Esatto...ma per la felpa non ho ancora chiesto, visto che non c'era una grafica. Per le felpe dello SFF avevamo fatto fare diverse tipogie (cappuccio e zip)...confesso che è stato "impegnativo".
Il discorso felpa comunque lo lascerei in stand-by....visto che se non ricordo male ce ne sono prenotate 2-3

Gasolio78
21-01-14, 10:08
Esatto...ma per la felpa non ho ancora chiesto, visto che non c'era una grafica. Per le felpe dello SFF avevamo fatto fare diverse tipogie (cappuccio e zip)...confesso che è stato "impegnativo".
Il discorso felpa comunque lo lascerei in stand-by....visto che se non ricordo male ce ne sono prenotate 2-3

Concordo , visto che abbiamo messo su un bell' impianto con la maglietta e la polo , direi che sarebbe già un ottimo risultato riuscire a realizzare questi due progetti , così come li abbiamo pensati . Lasciando il resto ad un secondo momento , con il crescere anche delle richieste !

Emiliano
21-01-14, 11:29
Visto e considerato che le cose stanno così mi fermo con le bozze della felpa, poi si vedrà..........................

171
22-01-14, 20:33
............mmmmmmmmmm a me sembra che per la felpa si siano prenotati Gasolio e Cobra, ed io ho sentito solo il parere di Gasolio che la preferiva con il cappuccio. Se altri la vogliono senza cappuccio non è un problema si possono prendere sia felpe con cappuccio sia senza cappuccio (così da accontentare tutti). Ma tu 171 vuoi anche la felpa???

...al momento no, però non posso escluderlo per il futuro. Ovviamente il mio è un personalissimo parere, ma supportato da esperienze già vissute. In caso di giri autunnali la felpa fa comodo...il cappuccio non si sposa con abbigliamento tecnico. ;)

razorjack
22-01-14, 21:46
io prendo tutto:D

crazybiker
23-01-14, 05:42
Preventivo previsto per settimana prossima...Verona sta scompigliando un po' le carte e il fornitore è impegnatissimo...

Gasolio78
23-01-14, 06:46
Preventivo previsto per settimana prossima...Verona sta scompigliando un po' le carte e il fornitore è impegnatissimo...

Ci credi che sono in fibrillazione come un bambino che aspetta Babbo Natale ?

crazybiker
23-01-14, 08:06
Ci credi che sono in fibrillazione come un bambino che aspetta Babbo Natale ?

Certo...siamo tutti sulla stessa barca ;)...

Doncarlos
30-01-14, 15:19
Certo...siamo tutti sulla stessa barca ;)...

Crazybiker ci sono novità in merito alle magliette ???????????????:cool:

crazybiker
30-01-14, 21:42
Crazybiker ci sono novità in merito alle magliette ???????????????:cool:

Si.....;).....datemi una mezz'oretta e posto tutto

Maurizio
30-01-14, 22:03
Siiiiiiiiiiiiii

crazybiker
30-01-14, 22:07
Eccomi....ed ecco la proposta ricevuta:

POLO e T-SHIRT della DIAVEL queste i modelli che posso recuperare e che si avvicinano ai disegni fatti.

21332
21333

PROPOSTA T-SHIRT DIAVEL
T-shirt della CLIQUE NERA/ROSSA con stampa a 2 COLORI fronte e RETRO in termotrasferibile
- Prezzo per 20 pz. € 15.50 cad. (prezzo comprensivo di IVA)
- Nome € 5.00 cad. (prezzo comprensivo di IVA)

PROPOSTA POLO DIAVEL
Polo della KK NERA/ROSSA con stampa a 2 COLORI fronte e RETRO in termotrasferibile
- Prezzo per 20 pz. € 25.00 cad. (prezzo comprensivo di IVA)

I file per poter realizzare il prodotto deve essere in tracciati e quindi fornito in estensione .AI o .EPS

Ed ora non resta che fare la lista vera:
POLO
- crazybiker, taglia L

T-SHIRT
- crazybiker, taglia L

Maurizio
30-01-14, 22:25

POLO

- crazybiker, taglia L

T-SHIRT

- crazybiker, taglia L
- Maurizio, 2 t-shirt una con nickname Maurizio e taglia M e una con nickname Jenny taglia XS

Gasolio78
31-01-14, 07:00

POLO

- crazybiker, taglia L
- Gasolio78 , taglia L ( nickname gasolio78 )

T-SHIRT

- crazybiker, taglia L
- Maurizio, 2 t-shirt una con nickname Maurizio e taglia M e una con nickname Jenny taglia XS
- Gasolio78 , taglia L ( nickname Gasolio78 , se il numero prenotazioni non fosse congruo allora ne prendo 2 ) .

Doncarlos
31-01-14, 08:54

POLO
- Crazybiker, taglia L
- Doncarlos, n. 1 - taglia L (nessun nickname)

T-SHIRT
- Crazybiker, taglia L
- Gasolio78 , taglia L ( nickname Gasolio78 , se il numero prenotazioni non fosse congruo allora ne prendo 2 )

Duffy
31-01-14, 09:10
POLO
- Crazybiker, taglia L
- Duffy, 1 polo taglia M (nickname duffy)

T-SHIRT
- Crazybiker, taglia L
- Gasolio78 , taglia L ( nickname Gasolio78 , se il numero prenotazioni non fosse congruo allora ne prendo 2 )
- Duffy, taglia M (nickname Duffy)

171
31-01-14, 13:16
POLO
- Crazybiker, taglia L

T-SHIRT
- Crazybiker, taglia L
- 171, 1 taglia L (nick - 171) e 1 taglia M, possibilmente taglio donna, (nick - 172)

Emiliano
31-01-14, 19:12
POLO
- Crazybiker, taglia L
- Emiliano, taglia L (nichname Emiliano)

T-SHIRT
- Crazybiker, taglia L
- 171, 1 taglia L (nick - 171) e 1 taglia M, possibilmente taglio donna, (nick - 172)
- Emiliano taglia L (nickname Emiliano)

Maurizio
01-02-14, 01:49
POLO

- Crazybiker, taglia L

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

- Maurizio, 2 t-shirt una con nickname Maurizio e taglia M e una con nickname Jennyna taglia XS

Correzione del nickname della donna

Gasolio78
01-02-14, 08:07
POLO

- Crazybiker, taglia L

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

- Maurizio, 2 t-shirt una con nickname Maurizio e taglia M e una con nickname Jennyna taglia XS

Correzione del nickname della donna

Maurizio , perché non fai iscrivere al forum anche Jennyna , così cominceremmo anche noi a metterci a regime con le " Quote rosa " . Questo ovviamente vale anche per 171 e la sua 172 .

cobra65
01-02-14, 12:45
POLO

- Crazybiker, taglia L

- Cobra65, 2 polo le piu' grandi che ci sono... tengo na creatura ... (nickname Cobra65 - Sensei97)

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

Emiliano
01-02-14, 18:37
POLO

- Crazybiker, taglia L

- Cobra65, 2 polo le piu' grandi che ci sono... tengo na creatura ... (nickname Cobra65 - Sensei97)

- Emiliano, 1 taglia L (nickname Emiliano)

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

P.S.: L'ho riscritto visto che si era perso il mio nome. Ho una domanda per quanto riguarda le polo: ma le scritte sulle maniche si è deciso di abbolirle???

171
02-02-14, 00:09
Maurizio , perché non fai iscrivere al forum anche Jennyna , così cominceremmo anche noi a metterci a regime con le " Quote rosa " . Questo ovviamente vale anche per 171 e la sua 172 .

...sarebbe inutile, comunque non frequenterebbe! :)

mirko diavel
02-02-14, 11:34
POLO

- Crazybiker, taglia L

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

-Mirko, 1 taglia m (nickname devilmike) 1 taglia s donna ( nickname meri)

razorjack
02-02-14, 16:36
POLO

- Crazybiker, taglia L

- Giovanni, 1 taglia S (razorjack) preferirei sapere prima le misure del tronco cosi da scegliere meglio la taglia

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

Doncarlos
07-02-14, 13:24
[QUOTE=crazybiker;7583]Eccomi....ed ecco la proposta ricevuta:

POLO e T-SHIRT della DIAVEL queste i modelli che posso recuperare e che si avvicinano ai disegni fatti.

450
451

PROPOSTA T-SHIRT DIAVEL
T-shirt della CLIQUE NERA/ROSSA con stampa a 2 COLORI fronte e RETRO in termotrasferibile

PROPOSTA POLO DIAVEL
Polo della KK NERA/ROSSA con stampa a 2 COLORI fronte e RETRO in termotrasferibile

I file per poter realizzare il prodotto deve essere in tracciati e quindi fornito in estensione .AI o .EPS

Crazybiker come procediamo con i pagamenti: PostPay, PayPal, Visa, Bonifico Bancario ........
Fammi sapere così io verso subito la mia quota.
:o

cobra65
07-02-14, 16:34
Io preferisco 451.... poi va bene istess

crazybiker
07-02-14, 18:48
Ragazzi prima dobbiamo raggiungere un po' di "massa critica"...forza con la lista :)

POLO

- Crazybiker, taglia L
- Giovanni, 1 taglia S (razorjack) preferirei sapere prima le misure del tronco cosi da scegliere meglio la taglia

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

Gasolio78
20-02-14, 06:58
Questo vale come Up per i ritardatari ed i neo inscritti , forza ragazzi che L' Unione fa la forza !

Luca
28-02-14, 18:54
POLO

- Crazybiker, taglia L
- Luca , taglia M ( nickname Luca )

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

ragazzi ci sono anch'io!!!! :cool:

Gasolio78
09-03-14, 09:27
Questo messaggio vale come Up, forza ragazzi, che non manca molto per raggiungere il numero minimo !

crazybiker
09-03-14, 18:42
Infatti ragazzi...forza...non mettetevi nella condizione di pentirvi poi di non averle prese

cobra65
09-03-14, 18:58
Vero... io la felpa dell' SF forum l'ho poi ricorsa due anni...

Duffy
10-03-14, 01:14
Quante ne mancano al numero minimo?

Gasolio78
10-03-14, 07:14
Mi sembra di ricordare che il preventivo fatto a Crazy dicesse almeno 20 per categoria, se mi sbaglio correggetemi !

crazybiker
10-03-14, 08:40
Mi sembra di ricordare che il preventivo fatto a Crazy dicesse almeno 20 per categoria, se mi sbaglio correggetemi !

Confermo...

crazybiker
17-03-14, 16:15
Allora...ho sentito il fornitore e mi ha detto che nonostante non siamo riusciti a raggiungere i numeri previsti può comunque confermarci i prezzi proposti. Quindi polo 30 euro+ss e T-shirt 20.5 euro+ ss (ovviamente le ss in caso di acquisto doppio di pagano una volta sola). Che facciamo?volete procedere?

POLO

- Crazybiker, taglia L

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

Doncarlos
17-03-14, 18:48
Crazy fammi sapere le modalità di pagamento (PostPay, Visa, etc).
Io c'èèèèè.

:cool:

Duffy
17-03-14, 20:46
Per me è si :)

crazybiker
17-03-14, 23:02
Facciamo così...mandatemi una email (crazybiker@streetfighterforum.it) con nome, cognome, indirizzo per la spedizione e conferma di taglia e nick

Duffy
18-03-14, 09:24
Ffffffatto :)

crazybiker
18-03-14, 10:05
Questa è la situazione

POLO

- Crazybiker, taglia L
- Duffy, 1 polo taglia M (nickname duffy) (CONFERMATA)

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L
- Maurizio, 2 t-shirt una con nickname Maurizio e taglia M e una con nickname Jennyna taglia XS (CONFERMATA)
- Duffy, taglia M (nickname Duffy)(CONFERMATA)
- Luca , taglia M ( nickname Luca )[/QUOTE]

Gasolio78
18-03-14, 12:54
Io C' è !

Al più presto ti mando l' email

Doncarlos
18-03-14, 13:00
Crazy Ti ho inviato la mail !!!

Aspetto Tua nota in merito ......

Un saluto:o

crazybiker
18-03-14, 13:54
Le informazioni sul pagamento le manderò una volta che tutti avranno confermato, per evitare che qualcuno paghi la/le maglie e debba poi aspettare molto prima di averla/e.
Questa è la situazione attuale:

POLO

- Crazybiker, taglia L
- Doncarlos, n. 1 - taglia L (nessun nickname) (CONFERMATA)

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L
- Maurizio, 2 t-shirt una con nickname Maurizio e taglia M e una con nickname Jennyna taglia XS (CONFERMATA)

Emiliano
18-03-14, 17:08
Ci sono anch'io...appena posso mando la mail.......vvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiii

171
18-03-14, 19:13
Ragazzi non mi dite nulla, ma io passo!! Mi dispiace di aver avvertito così tardi, ma mi era passato di mente. Scusatemi ancora!! :(

Gasolio78
20-03-14, 07:18
Email mandata !

mirko diavel
21-03-14, 08:53
Ragazzi ok fatto

Emiliano
23-03-14, 08:06
ho mandato la mail...sono un po in dubbio per la taglia speriamo bene

Gasolio78
23-03-14, 08:26

Anch'io, ultimamente ho perso 11 kg, sono sempre lontano dal mio peso forma ( circa 6-7 kg), il dubbio è che una L mi stia bene ora e larga quando sarò tornato dove dovrei essere, se ce la faccio S' intende !
Chissà come calzano.
La polo è di quelle avvitate o a tubo ? Boh dalle foto mandateci da Crazy non si capisce .

Emiliano
23-03-14, 09:10
Alla faccia 11 kg...io da quando ho cercato di perdere qualcosa...sono solo ingrassato...in due anni ho messo 2 taglie...porca miseria

Gasolio78
23-03-14, 10:30
Ne ho persi 11 anche perché in due anni ne avevo messi su 18 ! Mica noccioline.

Doncarlos
23-03-14, 18:24

Anch'io ho qualche dubbio per la taglia: la "L" è un po' larga mentre la "M" sarebbe l'ideale, ma ovviamente la stessa è troppo legata al taglio della maglietta (soprattutto la polo).
Anche se, come al solito, il 100% cotone dopo il primo lavaggio tende a restringersi, tranne nei casi di maglie di manifattura scandente (cinesate), che al contrario, cedono spaventosamente (soprattutto le T-Shirt) che diventano inguardabili tonache …..

Bradipo_Faggio
24-03-14, 14:04
Ciao a tutti,

mi unisco alla discussione solo dopo essermi iscritto da pochi giorni....per evitarmi laboriose ricostruzioni mi aggiornate su prezzi e modelli (con fotine magari....) abbigliamento scelto e soprattutto mi fate sapere se sono ancora in tempo ad aggregarmi????

Gasolio78
24-03-14, 14:40
Eccomi....ed ecco la proposta ricevuta:

450
451

PROPOSTA T-SHIRT DIAVEL

PROPOSTA POLO DIAVEL

L

Per bradipo, questo è il riassunto di quanto detto ! Quando vedi scritto stampa, S' intende il logo del Diavel che trovi sulla homepage e la scritta Diavel.
Sei ancora in tempo, manda una mail al nostro amministratore con nome cognome, taglia, nick ed il prodotto che vuoi : crazybiker@streetfighterforum.it

crazybiker
24-03-14, 16:41
Le informazioni sul pagamento le manderò una volta che tutti avranno confermato, per evitare che qualcuno paghi la/le maglie e debba poi aspettare molto prima di averla/e.
Questa è la situazione attuale:

POLO

- Crazybiker, taglia L
- bradipo, taglia L (bradipo) (CONFERMATA)

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

cobra65
24-03-14, 19:34
Io le confermo entrambe con i nomi... grazie!

crazybiker
24-03-14, 21:38
Io le confermo entrambe con i nomi... grazie!

Era ora!!!!!

crazybiker
25-03-14, 09:23
Forza ragazzi...mi mancano ancora molte conferme:

POLO

- Crazybiker, taglia L (CONFERMATA)
- Gasolio78 , taglia L ( nickname gasolio78 )(CONFERMATA)
- Cobra65, 2 polo le piu' grandi che ci sono... tengo na creatura ... (nickname Cobra65 - Sensei97)(CONFERMATA)

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L
- Gasolio78 , taglia L ( nickname Gasolio78 , se il numero prenotazioni non fosse congruo allora ne prendo 2 )(CONFERMATA)
-Mirko, 1 taglia m (nickname devilmike) 1 taglia s donna ( nickname meri)(CONFERMATA)

crazybiker
26-03-14, 13:54
Forza ragazzi...mi mancano ancora molte conferme:

POLO

- Cobra65, 2 polo le piu' grandi che ci sono... tengo na creatura ... (nickname Cobra65 - Sensei97)(CONFERMATA)
- Emiliano, 1 taglia L (nickname Emiliano)(CONFERMATA)

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L
- Gasolio78 , taglia L ( nickname Gasolio78 , se il numero prenotazioni non fosse congruo allora ne prendo 2 )(CONFERMATA)
-Mirko, 1 taglia m (nickname devilmike) 1 taglia s donna ( nickname meri)(CONFERMATA)

Luca
26-03-14, 15:04
Io confermo !!!! sia la t-shirt che la polo con il nome ;) ... Crazy ti ho anche risposto in pm

crazybiker
26-03-14, 15:22
Ci siamo!!!

POLO

- Luca , taglia M ( nickname Luca )(CONFERMATA)

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

crazybiker
26-03-14, 15:34
Ok ragazzi ci siamo....mando l'ordine di polo e T-shirt al fornitore...mi serve una mano per realizzare i file vettoriali necessari alla stampa..chi mi può aiutare?

Emiliano
26-03-14, 17:01
Mi spiace di aver dato una mano con le creazioni delle bozze e non poter ultimare l'iniziato...ma la mia ignoranza in materia non mi permette di poter continuare...

cobra65
26-03-14, 19:46
boh... se vuoi ci posso provare... dimmi che formato ti serve e mandami i file...

Ho sia Corel Draw che Illustrator... no forse il secondo non iu'... boh ci guardo!

Gasolio78
26-03-14, 21:18
Bene bene, presto avverrà la vestizione ufficiale ! Non vedo lo' ora ! :rolleyes:

crazybiker
26-03-14, 21:31
Cobra...credo servano i file vettoriali...ne parlo con Desmo e ti aggiorno

POLO

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

Emiliano
26-03-14, 22:00
...ma che sono sti file vettoriali???

Emiliano
02-04-14, 22:43
A che punto siamo? Ci aggiornate cortesemente la situazione.........

crazybiker
02-04-14, 23:07
Maglie ordinate.....dovrebbero però arrivare dopo il 12

Gasolio78
02-04-14, 23:12
Maglie ordinate.....dovrebbero però arrivare dopo il 12

Stra bene !

Emiliano
03-04-14, 09:16
Grazie crazy....credo di non essere più a casa per la consegna e mi dispiace non poterla avere/vedere. Vabbè troverò qualche stratagemma.

Maurizio
03-04-14, 21:32
Bene, non vedo l'ora di averle

crazybiker
08-04-14, 11:29
Ragazzi aggiorno man mano la lista mettendo in rosso i pagamenti che ho ricevuto

POLO

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

crazybiker
08-04-14, 14:20
Ragazzi aggiorno man mano la lista mettendo in rosso i pagamenti che ho ricevuto

POLO

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

mirko diavel
08-04-14, 20:40
Crazy mi mandi i dati per la ricarica

crazybiker
11-04-14, 11:03
Ragazzi le polo e le T-shirt dovrebbero essere pronte per settimana prossima...ma mi mancano ancora tutti i pagamenti. Riuscite a procedere così poi le faccio spedire?

POLO

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

Gasolio78
11-04-14, 12:54
Si Crazy, perdonami, mi sono successi un po' di casini a lavoro e me ne sono scordato. Stasera torno a casa e faccio il bonifico !

Maurizio
11-04-14, 13:45
Io ho già pagato.........;-)

Duffy
11-04-14, 14:54
Anche io a giorni dovrei farlo

crazybiker
15-04-14, 17:51
Ragazzi...le polo e le T-shirt sono pronte...ma mi mancano ancora molti pagamenti......

Emiliano
15-04-14, 20:51
crazy perdonami...ho avuto delle priorità e non ho potuto provvedere. Domani in giornata eseguo...

Duffy
16-04-14, 09:18
Chiedo umilmente scusa anche io ma sto mese e stato veramente full e inaspettato.. :( oggi pomeriggio o massimo domani mattina lo faccio!

Bradipo_Faggio
16-04-14, 10:00
Io dovrei tristemente allo sportello oggi, visto che non vado d'accordo con tecnologia e non ho home banking...

crazybiker
17-04-14, 11:54
Ragazzi le polo e le T-shirt dovrebbero essere pronte per settimana prossima...ma mi mancano ancora tutti i pagamenti. Riuscite a procedere così poi le faccio spedire?

POLO

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

Emiliano
17-04-14, 14:46
Non capisco scusate...dall'elenco mi sembra che abbiano pagato tutti o ci sono altri che devono essere inseriti?!??!?! In ogni modo ho fatto il bonifico ieri pomeriggio e confermato tramite mail all'indirizzo di crazy.....

crazybiker
17-04-14, 15:06
Ho ricevuto i pagamento Solo di coloro che sono (o dovrebbero essere) in rosso (uso tapa...controllo via safari)

crazybiker
17-04-14, 15:08
No...qualcosa non va...stasera sistemo...comunque ho ricevuto i pagamenti di gasolio, doncarlos, emiliano e Maurizio....basta

Emiliano
17-04-14, 21:53
ah bene allora il mio è ok......aspetto le ocose.....

crazybiker
18-04-14, 11:10
Up ragazzi......mi mancano ancora tutti i pagamenti. Non voglio sembrare rompiballe ma non spedisce fino a quando non pago :)

POLO

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L
- Luca , taglia M ( nickname Luca )(CONFERMATA)[/QUOTE]

Bradipo_Faggio
18-04-14, 17:58
Scusa Crazy ma ho avuto degli imprevisti e non sono riuscito ad andare a farlo.... potrò solo Martedì mattina, ti giro poi la contabile in MP.

Ahimè non ho home banking, non posso fare altrimenti.

scusa ancora.

crazybiker
22-04-14, 15:22
Up ragazzi.....

POLO

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

crazybiker
22-04-14, 15:56
Mi ha appena scritto il produttore...polo e T-shirt sono pronte...aspetta solo il pagamento per spedirle. Mi mancano ancora 5 persone....forza....procedete quanto prima

crazybiker
24-04-14, 18:40
scusate se insisto...ma mancano ancora 4 pagamenti....ripeto..il fornitore ha le maglie pronte....ma non verranno spedite fino a che non ci saranno tutti i pagamenti

POLO

T-SHIRT

- Crazybiker, taglia L

Maurizio
24-04-14, 20:20
Dai ragazzi, non vedo l'ora di avere questi capolavori

crazybiker
28-04-14, 13:53
Ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia e nessun pagamento da duffy, Luca e Mirko...cobra l'ho sentito e dovrebbe provvedere. Scusate ma non mi sembra molto serio, io ho preso un impegno con un fornitore, il quale ha stampato le maglie senza essere stato pagato. Ora le ha pronte e mi chiede come procedere...io non posso dirgli di spedire dato che non posso fare il pagamento. Prima di procedere ci ho chiesto conferma almeno due volte...
Vorrei che i mancanti provvedessero quanto prima a saldare quanto dovuto, di modo che tutti si possa avere questa maglie.

Duffy
28-04-14, 16:38
Scusa scusa scusa e ancora scusa! Sta settimana e stata super full tra lavoro pista e quant'altro! Sta sera come arrivo a casa mi fiondo a fare il bonifico

Morpheus
29-04-14, 00:04
Cavolo ...... La volevo anche io ! Ma sono in ritardo credo .... Vero ?

Morpheus
29-04-14, 00:05
Non mi sono reso conto del post ....... Dannazione

Gasolio78
29-04-14, 07:48
Infatti credo che sia stato poco visibile, dobbiamo pensare ad un modo per renderlo più visibile, specie per i nuovi, ma anche per coloro che se lo sono perso.

crazybiker
29-04-14, 08:03
Ragazzi possiamo tranquillamente iniziare un nuovo giro di "prenotazioni". Nel frattempo morpheus..fammi sapere cosa vuoi (T-shirt o polo), taglia e se vuoi il nick...io chiedo al fornitore se riesce a farne 1 in più.