PDA

Visualizza Versione Completa : Sarsa...mi presento..

sarsa
05-03-10, 08:43
Ciao a tutti ragazzi, mi presento:
mi chiamo alessio, ho 25 anni, sono di Pavia e da lunedì sono un felice possessore di una splendida Steeetfighter S rossa.
prima avevo una hypermotard S..gran moto..se avessi potuto l'avrei tenuta da affincare alla street.

volevo chiedervi se c'è qualcun altro fighter nella zona di Pavia così da trovarci per qualche giro...

grazie e ciao a tutti!

ducaboris
05-03-10, 08:49
Ciao, benvenuto, io sono di Ascoli Piceno, nelle Marche, ti può andar bene??? :)

rasco
05-03-10, 12:21
Ben arrivato....io di Modena! :italy:

CampoSF
05-03-10, 12:31
ciao alessio!!! io abito in brianza, ma qualche giro si può organizzare sicuro!!

2 domeniche fa sono stato a vigevano

facciamo alzare un pò la temperatura e poi organizziamo un giro con i fighteristi che vivono in lombardia...e chiunque altro si voglia aggiungere ovviamente!!

:penna:

Berga
05-03-10, 13:15
Ciao, benvenuto, io sono di Ascoli Piceno, nelle Marche, ti può andar bene??? :)

riporto
..."se c'è qualcun altro fighter nella zona di Pavia così da trovarci per qualche giro..."

Grande DUCABORIS, rido ancora per la risposta ....
mi ha chiamato la tua maestra delle elementari........mi ha detto che avevi 3 + in geografia :roftl: :roftl: :roftl:

ducaboris
05-03-10, 14:06
Eh si Berga, pensa che per andare a casa la sera accendo il navigatore in macchina!!!! :eheh:
Dai, era per dare un caloroso benvenuto al nuovo socio!!! :l0l:

Berga
05-03-10, 15:02
Eh si Berga, pensa che per andare a casa la sera accendo il navigatore in macchina!!!! :eheh:
Dai, era per dare un caloroso benvenuto al nuovo socio!!! :l0l:

Alla grande :clap:

giamo
05-03-10, 15:16
ciao alessio!!! io abito in brianza, ma qualche giro si può organizzare sicuro!!

2 domeniche fa sono stato a vigevano

facciamo alzare un pò la temperatura e poi organizziamo un giro con i fighteristi che vivono in lombardia...e chiunque altro si voglia aggiungere ovviamente!!

:penna:

I quote very much!

Kaiser
05-03-10, 15:47
:welcome1:

sarsa
05-03-10, 16:06
grazie a tutti!

per i lombardi: non avete mai fatto la Val Trebbia? appena si alzano un pò le temperature potrei proporvi un giro in quella zona...strade fantastiche! da diventare scemi di curve!

CampoSF
05-03-10, 16:24
come no!! nel 2009 l'ho fatta 2 volte, da piacenza fino alla liguria...giro bellissimo!!!

bisogna stare sempre in campana con la pula, ma la valle è veramente bella!!
tutte e 2 le volte tra l'altro ho mangiato in posti very very good!!! :beer:

giamo
05-03-10, 16:54
la val trebbia??
e chi non la conosce? un po' trafficata, ma sempre bella.

In alternativa e meno impegnativo in termini di tempo c'è il buon Penice, mentre a sud della val trebbia c'è il passo del Tomarlo che è praticamente una pista.

A fine mese si può buttar giù una data per aprile, no? :up:

CampoSF
05-03-10, 16:58
la val trebbia??
e chi non la conosce? un po' trafficata, ma sempre bella.

In alternativa e meno impegnativo in termini di tempo c'è il buon Penice, mentre a sud della val trebbia c'è il passo del Tomarlo che è praticamente una pista.

A fine mese si può buttar giù una data per aprile, no? :up:

:up: :up: :up:

sarsa
05-03-10, 17:02
Quella zona è ricchissima di strade supende..Val trebbia-passo penice-Val d'aveto-tomarlo...di giri ne possono venire fuori un'infinità!

Fissare una data per aprile mi sembra perfetto!

dai dai dai...organiziamo!!!

Nonno_SF
05-03-10, 18:38
:welcome1: Io sono Di Carpi ( Mo) e la val trebbia la ho sempre sognata...zio dievel..... :muro: :muro:

robbausen
05-03-10, 19:09
:beer: :welcome1:

bradipo
05-03-10, 19:18
:welcome1: :welcome1:

MAZZO88
06-03-10, 07:21
ma quale val trebbia...venite in pellegrinaggio da noi in romagna sul MURAGLIONE!!!!

Gioppe
06-03-10, 15:29
ma quale val trebbia...venite in pellegrinaggio da noi in romagna sul MURAGLIONE!!!!

:welcome1: :welcome1: :welcome1:

io son di genova e la val trebbia mi sembra di conoscerla e forse anche il penice... :fifi: :eheh:

comunque devo dire che muraglione ma sopratutto passo calla ormai sono tappa fissa ogni anno :okok:

MAZZO88
06-03-10, 16:13
Infatti il giro "più bellissimo" che ho fatto è proprio < casa-passo muraglione-londa-stia-passo calla-forlì-casa > ...spettacolo puro :eheh: :okok:

la roccia
06-03-10, 16:20
benvenuto Sarsa!
Per fare un giro con gli altri lombardi e limitrofi, sempre pronto, e se scalda un pò anche prima di aprile!
ciao

CrUNCH
06-03-10, 17:40

se vi dirigete verso il piemonte io mi aggrego! :)

astronavo
11-03-10, 17:46
Ciao Sarsa.... :eheh:
Sono arrivato anch'io... :beer:

giamo
11-03-10, 17:54
Ciao Sarsa.... :eheh:
Sono arrivato anch'io... :beer:

..presentati per benino aprendo un argomento in newbie, se no non ti diamo il benvenuto! :eheh:

astronavo
11-03-10, 18:04
scusate.... :sad:
fatto... :thanks:

giugiu
15-03-10, 20:35
:welcome1: :welcome1: :welcome1: