PDA

Visualizza Versione Completa : Protezione per radiatori

onestifa
30-01-14, 04:35
Ciao a tutti

Dopo quasi 4 ore sono riuscito ad installare questi copri radiatori. Purtroppo bisogna disaccoppiare la cornice nera intorno ai radiatori e non è cosa semplice, molti delle brugole sono in posti impervi, ho dovuto togliere anche la batteria ed il supporto per arrivare ad una di esse.

19629

Sono di buona qualità e li ho pagati solo $65 la coppia compresa la spedizione da Hong Kong.

Questo il risultato finale

19630

2178[/ATTACH

[ATTACH]19632]

Spero vi sia utile.

Ciao

Fabio

Sent from my iPhone using Tapatalk

eddiehardcore7
30-01-14, 08:24
... A me piacciono..

Sticchio
30-01-14, 08:29
Anche a me ma dove si possono trovare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eddiehardcore7
30-01-14, 08:36

Infatti il prezzo è molto vantaggioso..

crazybiker
30-01-14, 08:48
Vero...costano la metà delle evotech...ma ci vogliono 3,8 ore in più per montarle :)

Direttamente dal satellite....

MaxinX
30-01-14, 11:46
anche io ho montato evotech.....circa 1 minuto.....

onestifa
30-01-14, 17:24

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ebay

Ducati Panigale 1199 Black Aluminum Radiator Guard Oil Cover Free Shipping | eBay ([Only registered and activated users can see links])

Shodo
30-01-14, 19:45
se potessi tornare indietro riprenderesti quello o l'evotech??

GEORGE
30-01-14, 19:53
Vero...costano la metà delle evotech...ma ci vogliono 3,8 ore in più per montarle :)

Direttamente dal satellite.... infatti, io poi che dai cinesi non comprerei nemmeno le mutande al mercato, me stanno proprio sui cojoni ...:cool:

devid72
30-01-14, 20:02
ciao. e i DP? che ne pensate?

black33
30-01-14, 20:33
scusate l'ignoranza, ma..... è un accessorio orientato più alla protezione vera e propria o estestica?!?!? :rolleyes:

Shodo
30-01-14, 21:14
@david: mi pare che il dp sia praticamente l'evotech..invece il cinese ha gli attacchi al contrario (che essendo nascosti forse rimangono meglio esteticamente ma a discapito della semplicità di montaggio a quanto pare..);)

@black: direi alla vera protezione..in effetti è davvero poco riparato e qualche sassolino lo prende sempre..:(

onestifa
30-01-14, 22:32
scusate l'ignoranza, ma..... è un accessorio orientato più alla protezione vera e propria o estestica?!?!? :rolleyes:

Sono sicuramente piacevoli da vedere ma sono piu' rivolti alla protezione, purtroppo in quella posizione il radiatore basso prende una marea di sassate. Ho sentito su un forum americano di un paio di persone a cui si e' addirittura bucato!!

onestifa
30-01-14, 22:33
@david: mi pare che il dp sia praticamente l'evotech..invece il cinese ha gli attacchi al contrario (che essendo nascosti forse rimangono meglio esteticamente ma a discapito della semplicità di montaggio a quanto pare..);)

@black: direi alla vera protezione..in effetti è davvero poco riparato e qualche sassolino lo prende sempre..:(

Ben detto Shodo. Qualcuno puo' gentilmente pubblicare una foto dell'Evotech montato? Sono curioso di vedere il risultato estetico.

Grazie

onestifa
30-01-14, 22:36
se potessi tornare indietro riprenderesti quello o l'evotech??

Vorrei vedere l'Evotech montato ma ti dico che il gioco vale la candela a mio avviso, sono proprio bellini da vedersi e se si e' un po attrezzati e con un po di manualita' si puo' fare molto meglio delle mie 4 ore.

crazybiker
30-01-14, 22:39
19647

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

onestifa
31-01-14, 00:24
2195

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

It looks good ! Grazie

crazybiker
31-01-14, 09:54
It looks good ! Grazie

Prego :)

Direttamente dal satellite....

Mr.X
31-01-14, 11:53
Mi piacciono di più quelle di Fabio perché hanno la scritta 1199 , però se dovessi prenderle preferirei la comodità del montaggio :)

Shodo
31-01-14, 13:39
Io invece mi sa che opterò per le cinesi..tanto si montano solo una volta (si spera;))..come dice Mr.X anche a me piacciono di più quelle per la scritta 1199 e per il fatto che una volta montate non si vedono le staffe "esterne" come nell'evotech..:cool:

onestifa
31-01-14, 17:10
Io invece mi sa che opterò per le cinesi..tanto si montano solo una volta (si spera;))..come dice Mr.X anche a me piacciono di più quelle per la scritta 1199 e per il fatto che una volta montate non si vedono le staffe "esterne" come nell'evotech..:cool:

Fammi sapere se ti servono delle "dritte", una volta smonatate le carene e' facile vedere le brugole che tengono il radiatore e la cornice nera insieme. Unica nota da segnalare, la cornice, una volta liberata dalle viti, e' incastrata sopra e sotto nei due radiatori, devi far uscire i perni dalla loro sede perche' i copri radiatori andranno proprio ad incastrarsi nela stessa sede.

A parte questo il resto e' abbastanza semplice.

Ciao

Shodo
31-01-14, 18:57
Ti ringrazio..gentilissimo!! tanto adesso la prenderò con molta calma..verso marzo-aprile vedrò di fare tutti i lavoretti pre-stagione!!;)